“Ci vorrebbe poco per fare un salto di qualità”
Recensione di Hotel Riviera

Hotel Riviera
Classificato al n.7 di 13 hotel a Marinella di Selinunte
Recensito 27 settembre 2011

Siamo stati ad inizio settembre con una coppia di amici.
Ottimo il ristorante (peccato per la scarsità della scelta ...... soprattutto un solo tipo di dolce per tutta la settimana).
Colazione squallida.
Carta di credito non funzionante !!!
Ottima posizione , ma alcuni stabilimenti balneari erano praticamente già chiusi.
La stanza era semplice ma con tutto l'occorrente e ben pulita.
Gentile e veramente in gamba il responsabile del ristorante ( grande ROSARIO che ci ha coccolati tutta la settmana )

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 11 settembre 2011

Un hotel a gestione familiare semplice, ma molto accogliente e tranquillo (per lo meno in bassa stagione), situato proprio sulla spiaggia e con una splendida vista sul mare e sull'Acropoli di Selinunte. Le camere sono spaziose e pulite. Il ristorante è molto buono, anche se con un menu non particolarmente ricco. Da tornarci.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2011

L'hotel si trova direttamente sulla litoranea nel centro di arinella di Selinunte. Comodo per raggiungere gli scavi archeologico. Pulito e personale gentile. Camera e bagno spaziosi, tuttavia l'hotel e' un po' lugubre e non e' all'altezza delle stelle segnalate.
La colazione e' decisamente insufficiente
Abbiamo dovuto pagare in contanti, perche' bancomat/Carta di Credito non funziona, manca la linea.

Recensito 31 agosto 2011

La mia famiglia ad io siamo stati al Garzia per una settimana! avevamo una mezza pensione così abbiamo potuto girare tutta la zona ma anche goderci il fantastico ristorante dell'albergo! Le prelibatezze della cucina siciliana si sprecavano, buonissimo il menu di pesce!
La stanza era semplice ma con tutto l'occorrente.

Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2011

Abbiamo avuto il piacere di soggiornare per alcuni giorni all'Hotel Garzia alla ricerca di una vacanza tranquilla al mare. Siamo stati molto soddisfatti di tutto quanto ci è stato offerto: la posizione proprio sul mare di Selinunte, con accesso, si può dire diretto ad una spiaggia pulita e resa ancora più bella e affascinante dai templi dell'adiacente Parco Archeologico, dei quali uno è direttamente visibile da essa; la camera comoda e confortevole, ben climatizzata; il servizio di pulizia buono; il ristorante buono con un particolare riconoscimento al cuoco per averci fatto assaggiare una ottima pizza e un ottimo pane di farina integrale di grano duro siciliano macinato in mulino a pietra, secondo una tradizione tipica del luogo.
Altro particolare riconoscimento al maitre Rosario, sempre presente e attento alle esigenze degli ospiti.
Possiamo solo aggiungere che siamo partiti pensando di ritornarvi l'anno prossimo.

Recensito 21 agosto 2011

all'hotel garzia farete una vacanza tranquilla, sicuramente non sarete disturbati da sms e chiamate visto che raramente c'è linea per il cellulare. questo purtroppo ha effetti negativi anche per il pagamento: il POS non funzionava e per saldare il conto siamo dovuti andare al bancomat in piazza del porto e prelevare per pagare in contanti.
per il resto, tutto OK:l'ìhotel è letteralmente a DUE PASSI dal mare, vicino al parco archeologico di Selinunte, le camere sono spaziose, buona la pulizia, un po' macchinosa l'accensione del condizionatore.

Recensito 19 agosto 2011

Da consigliare a chiunque (famiglie, coppie, single, gruppi di amici, ecc.) voglia trascorrere un piacevolissimo soggiorno presso una struttura molto accogliente con camere molto spaziose e ben pulite. La posizione è ottima in quanto si trova a due passi dal mare e nello stesso tempo tranquilla pur essendo nei pressi alla movida Selinuntina. La cucina è di buona qualità ed il servizio è reso molto accogliente dalla splendida presenza di Rosario.
Non sappiamo quando ma, sicuramente, se dovessimo ritornare in questi luoghi sapremmo dove trovare un sicuro e caloroso punto di appoggio. Grazie a tutti !!!
Famiglie De Gregorio Gaetano e Massimiliano

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marinella di Selinunte
A 0 km
A 2,5 km
Il Cuore di Dioniso Dimora D'epoca
Il Cuore di Dioniso Dimora D'epo
N. 5 di 13 a Marinella di Selinunte

Conosci Hotel Riviera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Riviera

Indirizzo: Via Pigafetta 2, 91022 Marinella di Selinunte, Castelvetrano, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Castelvetrano > Marinella di Selinunte
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.7 di 13 hotel in Marinella di Selinunte
Fascia prezzo: 65 € - 129 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Riviera 3*
CHI SIAMOStruttura operante nel settore turistico dal 1980, offre una serie di servizi garantendo uno standard qualitativo buono all’insegna di due principi che hanno ispirato, sin dall’origine,la sua attività: L’ATTENZIONE E LA CURA VERSO IL CLIENTELA VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIODESCRIZIONEL’ Hotel Riviera***, sito in Castelvetrano-Selinunte (TP) gode di una posizione privilegiata. Nel cuore della borgata, a 5 metri dal mare ed a 150 metri dal meraviglioso Parco Archeologico di Selinunte, uno dei più grandi d’Europa , l’hotel è immerso in un oasi di pace e tranquillità. LE CAMEREAll’interno della struttura vi sono 33 camere a due/tre letti, circa 90 posti letto, alcune con balconcino, distribuite su tre piani e tutte arredate in modo semplice e confortevole.Tutte le camere sono dotate dei seguenti servizi:frigo bar, aria condizionata, telefono, tv, asciugacapelli.La struttura è dotata anche diascensore, terrazza panoramica, sulla splendida acropoli,sala meeting (70 posti) parcheggio hotel (13 auto).I clienti potranno, inoltre, usufruire di un punto internet gratuito e di una varietà di libri in diverse lingue. IL RISTORANTE :Perla della struttura, offre una cucina ricca a base di prodotti freschi e di piatti tipici locali ed è composto da:una sala ristorante: 120 posti (aperto anche al pubblico: banchettistica compresa)un patio ristorante/romantico : 60 posti a sedere. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riviera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Garzia Marinella Di Selinunte
Hotel Riviera Marinella Di Selinunte, Sicilia