“Inaspettata piacevolissima sorpresa”

Classificato al n.7 di 13 hotel a Marinella di Selinunte
Paderno Dugnano, Italia
“Inaspettata piacevolissima sorpresa”
Recensito il 19 agosto 2011

Da consigliare a chiunque (famiglie, coppie, single, gruppi di amici, ecc.) voglia trascorrere un piacevolissimo soggiorno presso una struttura molto accogliente con camere molto spaziose e ben pulite. La posizione è ottima in quanto si trova a due passi dal mare e nello stesso tempo tranquilla pur essendo nei pressi alla movida Selinuntina. La cucina è di buona qualità ed il servizio è reso molto accogliente dalla splendida presenza di Rosario.
Non sappiamo quando ma, sicuramente, se dovessimo ritornare in questi luoghi sapremmo dove trovare un sicuro e caloroso punto di appoggio. Grazie a tutti !!!
Famiglie De Gregorio Gaetano e Massimiliano

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
Giussano, Italia
Recensito il 18 agosto 2011

Ottimo hotel,ottima posizione(veramente a due passi dal mare),spaziose le camere e pulitissime da consigliare a famiglie io ci sono stato con mia moglie e la piccola Ginevra ci siamo sentiti come a casa e di questo devo ringraziare tutto il personale dell'hotel(tutti perfetti ma permettetemi una nota di merito a il simpaticissimo ROSARIO).Sicuramente appena possibile ci piacerebbe ritornare non e' facile trovare persone professionalmente cosi' preparate.Grazie ancora per la splendida vacanza.A dimenticavo si mangia benissimo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Messina, Italia
Recensito il 15 agosto 2011

vicinissimo alla spiaggia per potersi tuffare nelle acque cristalline del mare e prossimo ai siti archeologici per fare un tuffo ed immergersi nella cultura; l'hotel è dotato di camere spaziose e soprattutto pulite. La cucina è ottima, la colazione abbondante con cornetti deliziosi. Ma ciò che ho apprezzato di più è stata la simpatia e la calorosità del personale, sempre disponibile per ogni evenienza. Ogni nostra richiesta veniva assecondata e tutti i membri del personale (compreso il direttore) erano educati e gentili. Ci siamo trovati benissimo e speriamo di tornare a soggiornare in quest' albergo al più presto! Simona

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Sesto San Giovanni, Italia
Recensito il 4 agosto 2011

Ottimo albergo che offre molta tranquillità.
Personale presente e responsabile del ristorante ( Mitico ROSARIO ) sempre pronto a divertirti e a divertire oltre a consigliarti in tedesco, inglese francese, spagnolo e anche in italiano.Ideale per famiglia ma anche per coppie purchè automunite. Per approdare alla spiaggia basta attraversare la strada. Ci tornerei volentieri!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
Recensito il 9 giugno 2011

Hotel situato in una superba posizione: con vista mare e con parziale vista sul sito archeologico di Selinunte. Le camere sono molo spaziose e il letto è veramente comodo (ottimo materasso). Il prezzo in B/B è buono (noi mangiavamo in giro....). Il personale è molto cortese e professionale (una menzione particolare per il Sig. ROSARIO...!!!! simpaticissimo e veramente cortese!).

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 21 maggio 2011

Ottimo hotel per bambini (noi ne abbiamo 2 piccoli).Pesce fresco tutti i giorni)e camere pulitissime(spaziose e comode), I proprietari molto disponibili ad ogni esigenza,simpatici. L'hotel si trova a 2 passi dal mare e vicino al paese.Il paese a dire il vero non e' che sia un granche', meglio avere l'automobile pe rspostarsi.Vicino al parco archeologico di Selinunte ed a 80 km. dalla valle dei templi.
La vancanza nel complesso e' stata ottima

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 febbraio 2011

ci siamo trovati benissimo, sembrava di essere a casa tant'è che ci siamo fermati un'altra settimana. La cucina ottima ed abbondante con i piatti tipici della cucina siciliana. La spiaggia è di fronte l'albergo a disposizione dei clienti. Vicinanza con i principali siti archeologici e luoghi di cultura siciliana. Da non perdere il mercato del pesce.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marinella di Selinunte
Hotel Admeto
N. 5 di 13 a Marinella di Selinunte
Hotel Miramare
Hotel Miramare
N. 12 di 13 a Marinella di Selinunte

Conosci Hotel Riviera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Riviera

Struttura: Hotel Riviera
Indirizzo: Via Pigafetta 2, 91022 Marinella di Selinunte, Castelvetrano, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Castelvetrano > Marinella di Selinunte
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.7 di 13 hotel in Marinella di Selinunte
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Riviera 3*
CHI SIAMOStruttura operante nel settore turistico dal 1980, offre una serie di servizi garantendo uno standard qualitativo buono all’insegna di due principi che hanno ispirato, sin dall’origine,la sua attività: L’ATTENZIONE E LA CURA VERSO IL CLIENTELA VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIODESCRIZIONEL’ Hotel Riviera***, sito in Castelvetrano-Selinunte (TP) gode di una posizione privilegiata. Nel cuore della borgata, a 5 metri dal mare ed a 150 metri dal meraviglioso Parco Archeologico di Selinunte, uno dei più grandi d’Europa , l’hotel è immerso in un oasi di pace e tranquillità. LE CAMEREAll’interno della struttura vi sono 33 camere a due/tre letti, circa 90 posti letto, alcune con balconcino, distribuite su tre piani e tutte arredate in modo semplice e confortevole.Tutte le camere sono dotate dei seguenti servizi:frigo bar, aria condizionata, telefono, tv, asciugacapelli.La struttura è dotata anche diascensore, terrazza panoramica, sulla splendida acropoli,sala meeting (70 posti) parcheggio hotel (13 auto).I clienti potranno, inoltre, usufruire di un punto internet gratuito e di una varietà di libri in diverse lingue. IL RISTORANTE :Perla della struttura, offre una cucina ricca a base di prodotti freschi e di piatti tipici locali ed è composto da:una sala ristorante: 120 posti (aperto anche al pubblico: banchettistica compresa)un patio ristorante/romantico : 60 posti a sedere. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riviera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Garzia Marinella Di Selinunte
Hotel Riviera Marinella Di Selinunte, Sicilia