“SOGGIORNO ALL'HOTEL ADMETO-FENOMENALE”

Classificato al n.5 di 13 hotel a Marinella di Selinunte
Sortino, Italia
“SOGGIORNO ALL'HOTEL ADMETO-FENOMENALE”
Recensito il 22 aprile 2012

Siamo stati all'hotel Admeto per un weekend,semplicemente fenomenale.Le camere pulite, spaziose,dotate di tutto ma proprio tutto,il cibo veramente squisito e lo staff cordiale e sempre disponibile.Infine un particolare plauso al sig. Orazio Torrente persona degna educata e corretta.Andateci e non ve ne pentirete!!!RITORNEREMO!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Palermo, Italia
Recensito il 12 aprile 2012

Per motivi di lavoro, ho soggiornato due settimane presso l' Hotel Admeto di Marinella di Selinunte, e devo dire che sono rimasto veramente entusiasta un po' per tutto..Ubicato di fronte il porticciolo di Marinella ,domina e gode di una vista semplicemente incantevole, indimenticabile; richiedete se possibile sempre una camera vista mare, e ritengo senza ombra di dubbio che aggiungerete al vostro soggiorno un valore in più, il ricordo di una delle location più' belle delle Sicilia, una esperienza unica' come quella vissuta da me. Risvegliarsi al mattino, ed approfittando dell piccolo balconcino corredato di sedie e tavolinetto, perdersi con lo sguardo e con la mente in cosi' tanta prepotente bellezza naturale che il panorama offre , accompagnati solo dal fruscio delle onde e di nessun altro rumore, e respirando quella particolare frizzante brezza marina, e' un sogno ad occhi aperti, ti da una pace, una serenità' ed una carica di ottimismo che non ha eguali. le camere sono moderne, accoglienti, climatizzate, sobrie, dispongono di wireless e sono dotate di tutti i servizi. Non dimenticherò' neanche, le ottime ed abbondanti colazioni nella sala panoramica a 4to piano con terrazza annessa, interamente a vetri, con vista di tutto il golfo ma anche di uno scorcio del paesino di Selinunte e del Parco Archeologico; colazioni arricchite da torte, crostate, dolcetti e biscotti, che impreziosiscono la solita colazione mediterranea di dotazione, e' a buffet e ti offre una varietà' di cibi assolutamente soddisfacente. Menù nel ristorante interno, prevalentemente a base di pesce e crostacei freschissimi del giorno, tutto profuma di pesce dagli antipasti ai primi, ai secondi, il menù e' vario ed abbondante, e cambia rigorosamente ogni giorno. E' da sottolineare l'ottimo servizio, la professionalità' e la gentilezza del personale, sempre pronto a soddisfare ogni tua richiesta. ovviamente come dessert,non potevano mancare i dolci siciliani alla ricotta, una vera prelibatezza.Orazio Torrente, il padrone di casa, coadiuvato dai figli nella gestione dell'hotel, e' sempre presente, gentile, affabile, premuroso e disponibile con tutta la clientela, Orazio ha una massima che mette sempre in pratica e la fa applicare anche a tutto il personale... IL CLIENTE NELLA NOSTRA STRUTTURA, DEVE STARE BENE E DEVE RIMANERE CONTENTO, COSI' RITORNA E PORTA ALTRA GENTE !!! . L' Admeto ritengo sia un hotel valido per ogni tipo di soggiorno , vacanza o week end e per qualsiasi categoria di viaggiatore, famiglie, gruppi o professionisti . Lo consiglio a tutti.

FULVIO MAIORCA

Consiglio sulle camere: Assolutamente Vista Mare
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Recensito il 24 marzo 2012

Abbiamo trascorso 3 giorni in questo Hotel, ricevendo un'accoglienza speciale e premurosa sin da subito.
Le camere sono arredate bene, con ottimo gusto in stile modero. La colazione in sala panoramica all'ultimo piano è un vero sogno ad occhi aperti, con un panorama mozzafiato. Il punto di forza dell'hotel secondo me è la vista che si ha dalle camere, merito della posizione centralissima dell'albergo nel paese, affacciato sul mare.
Per noi è stato comodissimo per la visita di tutte le localita' del triangolo occidentale della Sicilia:Mazara, Marsala, le isole Egadi, Trapani. Erice, Segesta, la Riserva dello Zingaro, Agrigento ecc. Insomma noi lo consigliamo, l'accoglienza e la simpatia dei titolari e del personale e' indimenticabile.

Consiglio sulle camere: chiedete delle camere frontali, costano un pò di più ma ne vale la pena.... la vista è ottima
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Fiumefreddo di Sicilia(CT)
Recensito il 30 gennaio 2012

Per le vacanze di Capodanno 2012 abbiamo scelto l'hotel Admeto. La stanza vista mare che ci è stata assegnata era stupenda, non solo per la vista incantevole, ma anche per tutti i comfort presenti. Stanza molto pulita e ben riscaldata. La colazione a buffet era molto buona: variegata e abbondante, e la vista dalla sala sul vicino Parco Archeologico di Selinunte era suggestiva! Abbiamo anche apprezzato la qualità del cibo, la cortesia del personale e il posto auto coperto gratuito. Un Capodanno indimenticabile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Milano Marittima, Italia
Recensito il 17 gennaio 2012

sono stata all'otel admeto l'anno scorso,arrivata a selinunte sono rimasta folgorata dalla bellezza selvaggia di quel paesaggio,profumi e colori mi hanno fatto innamorare del luogo e della gente che o conosciuto.L'otel admeto si affaccia sul mare,la sua struttura e piena di conforti e di bella gente,la cucina ottima ,l'unica nota negativa e che o messo un paio di chili,ma chi se ne importa,bellissima anche la sala colazione,infatti tra le succulenti varieta' di cornetti,e dolcezze varie,oltre a gratificare il palato anche la vista,che dalle grandi vetrate si affaccia sul mare ne gode,quale risveglio migliore.Insomma io li ci voglio ritornare mi sono proprio divertita,potrei scrivere per ore,ma preferisco sia una magnifica sorpresa per chi andra' in quel piccolo paradiso mediterraneo,ma voglio pero' ringraziare il magnifico personale,tutti veramente li porto nel cuore grazie,a tutto l'ADMETO,

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
casteldaccia
Recensito il 17 gennaio 2012

questo albergo e confortevole ,bellissimo ,comodo ,i camerieri a tua disposizione specialmente ho visto la disponibilità di Paolo ,il veglione di capodanno e stato stupendo ,il mangiare buonissimo e la sala da ballo divertente .poi la mattina un mare splendido come panorama e un paesaggio pieno di alberghi e villini ,insomma un posto da andare e divertirsi .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 30 dicembre 2011

questa è la prima volta che faccio una recensione su hotel o ristoranti, devo dire che in questa struttura situata in un posto stupendo il mio soggiorno è stato magnifico, ospitalità e cortesia nelle persone addette alle mansioni dell'hotel molto professionali, alla reception dei ragazzi veramente in gamba, la colazione situata nel terrazzo con vista del mar mediterraneo e del parco archeologico di Selinunte diventa surreale.
Per finire le camere sono stile moderno con tutti i comfort, pulite e curate, climatizzate sia in estate che in inverno. Comunque x me un ritrovo sicuro quando vengo in Sicilia, grazie ancora allo staff dell'Admeto, in particolare a Giuseppe, Massimo Melito.

Consiglio sulle camere: quella con vista mare
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marinella di Selinunte
Grand Hotel Selinunte
N. 6 di 20 a Castelvetrano
Hotel Eracle
Hotel Eracle
N. 10 di 13 a Marinella di Selinunte

Conosci Hotel Admeto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Admeto

Struttura: Hotel Admeto
Indirizzo: Via Palinuro, 3, 91022 Marinella di Selinunte, Castelvetrano, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Castelvetrano > Marinella di Selinunte
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel sulla spiaggia a Marinella di Selinunte
N. 4 hotel di lusso a Marinella di Selinunte
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Admeto 4*
L’Hotel Admeto, moderno 4 stelle a Marinella di Selinunte, di nuovissima costruzione e fornito delle più avanzate tecnologie, si affaccia sul Mar Mediterraneo, offrendovi una vista costiera spettacolare e suggestiva, unica nella zona, data la posizione panoramica. Collocato in un ambiente magico, caldo e colorato che ricorda i villaggi dei pescatori dei tempi passati, l’Hotel Admeto renderà il vostro soggiorno in Sicilia davvero indimenticabile. Ideale per soggiorni mare, a soli 300 metri, ottimo per visite culturali e naturalistiche, con il parco archeologico di Selinunte a 300 metri e e la riserva naturale “Foce del Fiume Belice” a soli 800 metri. Vanta una posizione privilegiata per chi volesse raggiungere le vicine località di vario interesse turistico, archeologico, enogastronomico e culturale della Sicilia occidentale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Booking.com, Hotels.com, Priceline, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Admeto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Admeto Marinella Di Selinunte, Sicilia
Admeto Hotel Marinella Di Selinunte