“Eccezionale!!!”
Recensione di Paradise Beach Resort

Paradise Beach Resort
Classificato al n.9 di 13 hotel a Marinella di Selinunte
Recensito 21 marzo 2012

Grandiosa la struttura. Fenomenale l' animazione. Svariate escursioni. La cucina tipica rende giustizia alla fama della cucina siciliana. Il servizio in spiaggia è impeccabile. Un paesaggio di incontaminata campagna siciliana completa il panorama della spiaggia di dune stupenda. Secondo me meritate almeno una stella in più. Grazie di cuore per la bellissima vacanza a tutto lo staff del Paradise Beach Resort. Torneremo sicuramente quanto prima.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 1 febbraio 2012

Praticamente una oasi nel deserto, nel raggio di qualche chilometro non c'è nulla quindi per chi come noi ha raggiunto la struttura con navetta dell'hotel è tagliato fuori da tutto.
Comunque abbiamo trascorso una settimana da favola (la seconda di luglio): cortesia, pulizia, spiaggia favolosa, mare pulitissimo ma acqua troppo fredda. In spiaggia c'erano da fare una miriade di attività: canoa, corso di vela, tiro con l'arco... . La cucina è ottima, forse un pò di ressa quando aprono la sala ristorante inquanto è a bouffet.
L'animazione è spettacolare!!!: coinvolgente, preparata, professionale, gli spettacoli ben fatti, il tutto presentato in un teatro all'aperto che si rifà alla vicina e stupenda valle dei templi; dopo lo spettacolo ci si trasferisce nell'area antistante alla struttura dove si suona si balla fino a tardi, e questo può essere un problema per chi ha la camera che dà sul piano bar, come pure le camere sul retro ossia sulle cucine (dove ce l'avevamo noi, ma non è stato un problema sinceramente).
Comunque contiamo di ritornarci perchè l'esperienza è stata positivissima!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 gennaio 2012

Si salvano solo la spiaggia, gli animatori e... le donne delle pulizie. Per il resto (ristorante in primis, ma anche la piscina - sottodimensionata rispetto alla ricettività dell'albergo - e in generale tutto il servizio) il livello non è da villaggio vacanze. un'altra pecca è il sovraffollamento nei week-end quando una quantità di persone riempie il villaggio. Dove li metteranno a dormir

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 ottobre 2011

L'hotel si si trova su una bella spiaggia, camere ampie ma con ambienti datati, il cibo abbondante ma di qualità scarsa e spesso reciclato, noi ci siamo fermati solo un giorno perchè male impressionati sopratutto dalla cucina anche con odori poco piacevoli prezzo non è eccessivo ma mi aspetto qualcosa di più da un grande struttura su una bella spiaggia e un mare caldo anche in autunno.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 ottobre 2011

Con mia moglie abbiamo trascorso le ultime due settimane di luglio 2011, bel tempo, caldo ma non troppo, buona ospitalità, cordialità alla reception, disponibilità per viaggi organizzati (eravamo in aereo), e possibilità di noleggio auto, accesso ad internet, tutto ok!!
Chicca meravigliosa: possibilità di pranzare al ristorante bar pizzeria dell'hotel che si trova poco prima della spiaggia, sotto le piante, ventilato, in ambiente molto accogliente. Voto 10
Cucina a tema qualche giorno, molto bene!
Noi abbiamo prenotato camera con balcone vista mare (a pagamento), bellissimo al mattino guardare lo spettacolo!! Belle passeggiate fino a Marinella e, un pò + difficoltosa verso Porto Palo, ma vedi grandi spiaggie vuote ed un mare bellissimo; bravi gli animatori sempre cordiali e discreti. Voto complessivo 9+

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 settembre 2011

premettendo che forse la cucine non è delle migliori,niente da dire.splendido mare e buono il servizio in spiaggia.gli animatori poi straordinari,non mi hanno mai fatto pesare di stare così lontano dal centro città....è stato tutto stupendo anche la reception e il direttore sono stati disponibilissimi.Flora(in reception)è straordinaria.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 settembre 2011

queste settimane sono volate senza nemmeno accorgermene.. è un villaggio stupendo, molto accogliente, animazione fantastica, servizi igienici ottimi, ristorante eccellente ma soprattutto il personale disponibile al massimo. anche l'ubicazione della struttura è stupenda con il mare a qualche metro di distana..
che nostalgiaaaaaaa... ritornerò sicuroooooo :)

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marinella di Selinunte
Club Esse Selinunte Beach
Verdura Resort
Verdura Resort
N. 1 di 10 a Sciacca
1.865 recensioni

Conosci Paradise Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Paradise Beach Resort

Indirizzo: Contrada Belice di Mare | Selinunte, 91022 Marinella di Selinunte, Castelvetrano, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Castelvetrano > Marinella di Selinunte
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel sulla spiaggia a Marinella di Selinunte
N. 6 hotel di lusso a Marinella di Selinunte
Fascia prezzo: 75 € - 833 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Paradise Beach Resort 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Paradise Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Club Paradise Beach
Paradise Beach Resort Selinunte