“il Baffo's Castle di ss.115” 4 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Baffo's Castle

Ristorante Baffo's Castle
Via SS.115 C/DA Mortilluzzi N101, 91022 Marinella di Selinunte, Castelvetrano, Sicilia, Italia
+39 0924 46859
Sito web
Migliora questo profilo
Al n.13 in classifica su 28 Ristoranti a Marinella di Selinunte
Fascia prezzo: 28 US$ - 45 US$
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Descrizione: Un ambiente raffinato, dalle tradizioni antiche. Le ricette sono quelle tipiche del posto, a base di pesce fresco e carne alla brace. Gli antipasti giornalieri solo a Buffet con tantissime specialità anche a base di verdure. Qui i banchetti acquistano una particolare originalità. Il servizio è inappuntabile con teorie gastronomiche tramandate da generazioni. Lo chef è Giovanni Maggio assistito da Ignazio Fontana che vanta un'esperienza cinquantennale nel settore gastronomico. A BAFFO’S CASTLE IN LUGLIO E AGOSTO SI PUO CENARE E BALLARE AL RITMO DI LISCIO E MUSICA LATINO CARAIBICO. E IN ALTERNATIVA GODERSI MUSICA DI ASCOLTO NELLA TERRAZZA GIARDINO SENZA IL COSTO DI ALCUN BIGLIETTO DI INGRESSO PER PRENOTAZIONI :
Menfi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“il Baffo's Castle di ss.115”
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Sabato sera io e il mio fidanzato decidiamo per una pizza. Si va al Baffo's Castle, di cui ci avevano parlato bene. La pizza era buonissima, ma il personale è un pò con la testa fra le nuvole... Appena è arrivata la pizza abbiamo chiesto a un cameriere un pò di olio piccante... sto cameriere ci ha detto "si,si"... ed è sparito... Allora, arrivati a metà pizza chiediamo ad un altro cameriere se può portare un pò di olio piccante.... e questo pure "si,si"....... e non si vede più............. mah!.... Nel frattempo abbiam finito di mangiare le pizze... e dopo un pò si avvicina il secondo cameriere un pò dispiaciuto e un pò che ride... e si scusa che si è dimenticato che doveva portarci l'olio piccante.................... Mah! Comunque, alla fin fine la pizza era buona, il posto carino, i prezzi "diciamo" ragionevoli, ma i camerieri dovrebbero avere un pò meglio la testa sulle spalle...
PS: Vicino la cassa dove abbiamo pagato c'era il primo cameriere a cui avevamo chiesto l'olio.... e si stava la vicino mentre pagavamo........... ma si aspettava per caso la mancia?? :-D
PS2: I bagni erano discreti... anche se non c'era come asciugarsi le mani...

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle

milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“non sanno fare la pizza”
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

vorrei fare una premessa..il ristorante vanta una stupenda vista sul mare, che al tramonto ti lascia senza fiato. Il servizio è eccellente ,molto voloce e cordiale, ma il problema principale è la pizza...Tutte e 3 le nostre pizze erano completamente crude, e molto salate, non abbiamo voluto reclamare perchè dalla velocità che ci hanno serviti abbiamo capito che gli serviva il tavolo per far sedere gente che avrebbe consumato prendendo portate di pesce.comunque...non sanno fare la pizza.e basta

• Visitato a Agosto 2011
Pordenone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Non male ma non era la nostra meta”
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

In realtà dovevamo andare a mangiare nel migliore ristorante di castelvetrano ma era chiuso quindi seguendo i consigli di trip siamo andati qui. Il cibo era gustoso ma niente di eccezionale (ho preso una pasta col pesto alla trapanese) e il gelato era delizioso ma commerciale. La sala era accogliente ma al contempo rumorosa per VIA di un matrimonio. Non ci ritornerei ma se svenite dalla fame andateci e vi sazierete (prima però controllate che altri locali in zona siano aperti)!

sciacca
“che schifooooooooooooooooooooooooo mai piu !!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

in questo ristorante ci possono andare solo i camionisti a mangiare ma dico io se nn sapete cucinare statene a casa apposta di fregare soldi inutilmente sopratutto ai turisti poi molto caro abbiamo pagato 60 euro con due ciotole di cocktel di gamberi che neanche sapore aveva il risotto sembrava quello dell' ospedale scotto e senza gusto il cameriere aveva poca esperienze poi tovaglioli di carta bicchieri sporchi e posate neanche pulite il proprietario sembrava che faceva il cubista con una camicia tutta aperta e scollata a vista di altri persone che mangiavano poi con il sigaro in bocca ma dico io perche nn si stanno in campagna !!!!

• Visitato a Agosto 2011
Zurigo, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Ristorante nella media ma aspettative ampiamente deluse”
2 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Ci è stato consigliato come uno dei migliori ristoranti di Selinunte, purtroppo il risultato non è stato soddisfacente. Le tre portate (antipasto, primo e secondo) ci sono state servite tutte in 25 minuti, la qualità del cibo è stata discreta ma nulla di più. Vino della casa quasi imbevibile. Avendo mangiato anche in altri ristoranti che propongono lo stesso servizio nel "Menu turistico", Baffos non è stato all'altezza di quanto ci si aspettava. Anche il conto, sempre paragonato ad altri ristoranti in zona, è stato abbastanza caro (35 euro a testa).

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Baffo's Castle hanno visto anche

Castelvetrano, Provincia di Trapani

Marinella di Selinunte, Castelvetrano

Conosci Ristorante Baffo's Castle? Condividi la tua esperienza!