“Ottimo pesce a prezzi economici”
Recensione di Ristorante Boomerang

Ristorante Boomerang
Al n.1 in classifica su 33 Ristoranti a Marinella di Selinunte
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Consigliati da gente del posto siamo andati in questo ristorante. Che dire pesce freschissimo e in gran quantità. Abbiamo mangiato triglie calamaro sarde merluzzo e altro...vino e amaro incluso nel prezzo. Alla fine c hanno portato amche ciliege e un cannolo a testa. Servizio attento. Posto tranquillo non elegante, proprio come piace a me. Andateci!!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo pesce fresco servizio gentile.nulla da dire se non che è un posto davvero divino.pesce grigliato e fritto a 25 euro(9 portate)più caffè e cannolo..da non perdere

Recensito 3 settimane fa

È un ristorante a prezzo (25 euro quando siamo stati noi) e menu fisso: non si ordina, ma, in base al pescato del giorno, servono 8-9 portate diverse di pesce, tutte ottime. La cena si conclude con un cannolo, frutta e digestivo. Acqua e vino della casa sono pure compresi.
Vi assicuro che vi alzerete sazi e soddisfatti!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo andati qui dopo aver letto recensioni su TripAdvisor . Si mangia quel c’è il pescato del giorno a 25€ a testa compreso vino acqua e cannolo caffè amaro ..... il pesce in abbondanza tutti i secondi con contorno insalata . I piatti sono tanti .... lo consiglio in pieno ! Staff gentile e simpatico ! Bravi

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Menù a prezzo fisso 25 euro , vari tipi di pesce alla griglia e non , tutto veramente buonissimo , spettacolari i calamari alla grigia , pesce freschissimo e cameriere gentili e alla mano , una piacevole scoperta , alla prossima complimenti 5 stelle per rapporto qualità/ prezzo stanno addirittura strette !!! Alla prossima

Gli utenti che hanno visto Ristorante Boomerang hanno visto anche

Castelvetrano, Provincia di Trapani

Marinella di Selinunte, Castelvetrano

Conosci Ristorante Boomerang? Condividi la tua esperienza!

;