“Splendida posizione e buon cibo” 4 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
pistoia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Splendida posizione e buon cibo”
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Sono stata con il mio partner in questo ristorante che si affaccia direttamente sul mare.
La posizione è a dir poco ottima, l'arredamento moderno e di buon gusto, il locale curato neu particolari.
Voglimi è gestito da giovani, sia i proprietari che i dipendenti sono molto carini e disponibili.
Sempre affacciata sul mare una terrazza dove si possono sorseggiare aperitivi e drinks ed ammirare spettacolari tramonti.
Abbiamo assaggiato vari piatti e devo dire che tutto è stato di buon livello, è un ristorante che consiglio senz'altro.

• Visitato a Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
      Cibo

Monfalcone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 140 voti utili
“location ottima ma scarso ristorante”
2 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

In occasione della visita alle rovine di Selinunte siamo stati indirizzati verso questo ristorante, ubicato in riva al mare in una posizione incantevole. le pietanze non erano assolutamente all'altezza, il tonno era farcito con le classiche olive verdi "di scatoletta", (quelle già denocciolate per capirci) ed il gusto di conservante si sentiva in maniera spiccata. il personale era "freddo"; ho aperto una porta in quanto c'era molto caldo nella sala e dopo un minuto è comparsa la cameriera e la ha chiusa seccata senza nemmeno chiedere perchè sia stata aperta. Prezzo piuttosto alto in rapporto alla qualità. Va bene sicuramente quale bar estivo/locale notturno, ma assolutamente no come ristorante.

• Visitato a Giugno 2011
    • 4 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Voglimi hanno visto anche

Marinella di Selinunte, Castelvetrano

Conosci Voglimi? Condividi la tua esperienza!