“Un B&b come pochi”

Daniela B
Recensore livello 2
“Un B&b come pochi”
Recensito il 29 agosto 2021 per un soggiorno a agosto 2021

Piu che un B&b, lo definirei un piccolo agriturismo immerso tra magnifici alberi di ulivo.
Camere ampie e pulite, munite di ogni comfort.
Ambiente interno in comune arredato con gusto e cura dei particolari.
Posizione strategica perché si è in cinque minuti sulla bella spiaggia di Marinella così come nel magnifico parco di Selinunte. Anche Mazara del Vallo è facilmente raggiungibile in mezz'oretta.
Ambiente esterno ben curato con delle zone relax dove poter leggere un bel libro nel silenzio della campagna. Per i più piccoli anche delle giostrine per farli felici.
E poi c'è lo staff, che dire: gentilezza, simpatia, preparazione, cultura, disponibilità, e tanto altro. Grazie a Nino per la sua ottima colazione (consigliamo di assaggiare il cornetto alla ricotta) e per la sua simpatia e disponibilità. Grazie ad Anna perché si prende veramente cura dei suoi ospiti e grazie anche ad Agostino per la piacevole compagnia e le sue chicche culturali che hanno arricchito ancor di più il nostro soggiorno.

Data del soggiorno: agosto 2021
30 ago 2021
Grazie di cuore per la bella recensione, speriamo e credo ci siamo riusciti di avervi fatto sentire in famiglia e a vostro agio. Ospiti come voi sono la nostra medaglia al petto! Grazie ancora
Gabriella
Islanda
Recensore livello 4
“Tranquillita’ tra gli ulivi”
Recensito il 1 agosto 2021 per un soggiorno a luglio 2021

Situato tra gli ulivi in un luogo tranqulllo ma a pochi metri dalla strada che porta al sito archeologico di Selinunte, alla spiaggia e al centro di Marinella
Buona, dolce, abbondante la colazione, struttura ristrutturata da poco con attenzione ai dettagli, molto pulita
Un grazie alla accoglienza calorosa dei due cugini -proprietari

Data del soggiorno: luglio 2021
2 ago 2021
Grazie di cuore per la bella recensione.
ubiemirti
Calenzano, Italia
Recensore livello 4
“L'accoglienza che ci piace!”
Recensito il 28 giugno 2021 per un soggiorno a giugno 2021
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una notte presso il b&b. Il posto è delizioso, arredato con gusto, le camere hanno tutti i comforts. Bellissima la sala della colazione! Il sig Nino è di una gentilezza squisita. Al mattino ci ha fatto trovare i cornetti artigianali caldi...speciali quelli alla ricotta! Il b&b è vicinissimo a Selinunte, il parco archeologico è una meraviglia come la spiaggia dorata sotto al tempio! Consigliatissimo!!!!

Data del soggiorno: giugno 2021
4 lug 2021
Non ci sono parole per ringraziarvi, l’unica cosa che possiamo dirvi è che le vostre parole ci riempiono di soddisfazione e ci spronano a migliorare! Grazie di cuore
Adventure
Caltanissetta, Italia
“Accogliente e caratteristico”
Recensito il 20 marzo 2021 per un soggiorno a agosto 2020

Bellissima esperienza presso la vostra struttura, grazie a Nino per averci fatto sentire a casa nostra, grande cortesia. La struttura è molto bella e le camere accoglienti. Selinunte è magica!

Data del soggiorno: agosto 2020
23 mar 2021
Grazie a voi per la bella recensione, speriamo di avervi prossimamente ancora nella nostra struttura ed ospitarvi nel migliore dei modi!
rober2rob
Recensore livello 1
“Giornata stupenda 29/08/2020”
Recensito il 5 settembre 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Festeggiare il compleanno di Emmanuel in campagna, tra gli alberi di ulivo che rendono speciale Castelvetrano, era un nostro desiderio. Grazie a i gelsomini b&b affittacamere abbiamo realizzato il nostro sogno. Un b& b realizzato in in un’antica fattoria di famiglia dove si respira aria di un tempo passato, amore per la propria terra, per le proprie origini e per la propria famiglia. Dove natura e tradizione di una terra bellissima, trovano il connubio perfetto.Dove i bambini vivono a stretto contatto con la natura.
Un posto incantevole ❤️
Un grazie speciale va ai nostri cugini Nino Centonze, Marina Sorriso Nino e Anna per la meravigliosa accoglienza e collaborazione per la realizzazione della festa.

Data del soggiorno: agosto 2020
15 mar 2021
Grazie a voi per aver scelto la nostra struttura per festeggiare il primo anno di vita del piccolo Emmanuel. La vostra recensione positiva è per noi sprone a far di più! Grazie