“Simpatico, Amichevole, Caloroso”

Classificato al n.3 di 11 B&B in Marinella di Selinunte
Neuchâtel, Svizzera
“Simpatico, Amichevole, Caloroso”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 novembre 2011

Siamo stati accolti come dei vecchi amici, ci ha fatto sentire come a casa nostra!!!
Le camere sono bellissime con un bagno da sogno.....e nel letto si dormiva come un Re!!!
La colazione grande scelta ,ogni mattina pane dolce sempre fresco....! E il padrone simpatico e poi c'e un gatto gentile che ti accoglie con tanto affetto!!!A me piaciono i gatti!!!
Noi sicuramente ci andiamo di nuovo, e una persona sympatica e gentille...e fatto tutto con tanto amore!!! GRAZIE

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
cuneo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 ottobre 2011

Abbiamo iniziato la nostra vacanza siciliana al Terrazzo di Venere..curato nei minimi particolari, camere da favola, ottima pulizia, eccellente accoglienza...per non parlare della colazione in pieno relax e con prodotti tipici... grazie Giovanni! ... e grazie Rudy... che hai saputo "perdonare" anche chi ti ha pestato la coda...

Verona italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 settembre 2011

Diego,Elisabetta,Alessandra.
Capitati per caso, su consiglio di una barista, ci ha subito colpito la gentilezza di Giovanni, il gestore. Appena vista la camera e, soprattutto, il bagno abbiamo deciso di fermarci. Ottima pulizia, stanze ampie ed accoglienti, doccia extra! Colazione ottima. Buon punto di appoggio per visitare i dintorni: Mazara del Vallo, Scala dei Turchi, Valle dei templi, ecc. Giovanni e' sempre disponibile per consigli e suggerimenti. Splendida terrazza da cui si ammirano il mare e un tempio del parco archeologico (raggiungibili a piedi). Non poteva mancare un micio bellissimo e giocherellone, Rudi. Un grazie a Giovanni, a Miriam e una carezza a Rudi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Calabria
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 settembre 2011

Siamo una coppia con una bimba di quasi due anni e siamo stati 5 indimenticabili giorni in quello che possiamo senza dubbio considerare il più bel b&b che abbiamo finora visitato. Le camere sono arredate con gusto, eleganza ed originalità ma ciò che colpisce è l'impeccabile pulizia (che per noi è il requisito più importante) e la massima disponibilità di Giovanni che sin dal primo giorno si è rivelato una compagnia brillante e divertente; impossibile dimenticare le abbondanti e genuine colazioni! ogni giorno ci faceva trovare una specialità diversa e ci dava utilissime indicazioni sui posti da visitare.
Al rientro dal mare trascorrevamo momenti di relax sullo splendido terrazzo (che affaccia su uno dei templi del parco archeologico) dove spesso consumavamo un gustoso aperitivo davanti ad un tramonto mozzafiato. Un b&b da non perdersi! grazie Giovanni!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Si trova molto vicino all'area archelogica, ricavato dalla ristrutturazione di una casa di villeggiatura offre camere ampie, comode ed arredate con un gusto particolare. Molto piacevole la terrazza con la tettoia che offre ombra e la visuale sui templi, bella specialmente al tramonto.
L'accoglienza è ottima, il proprietario ci darà tutte le informazioni che possono essere utili nel soggiorno.
D'estate consiglio di arrivare, a mezz'ora d'auto, alla spiaggia di Portopalo, davvero bella.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 settembre 2011

Siamo capitati per caso una notte in questo b&b dal momento che quello consigliatoci da amici, era pieno. A partire dalla gentilezza del gestore, passando per l'ampiezza, la pulizia, l'arredamento della stanza era tutto davvero splendido ed estremamente curato. Bellissima la terrazza con vista dove viene servita un'ottima colazione.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

Fantastico bed and breakfast a due passi dal mare e dai templi ,pace assoluta,vista mozzafiato sul sito archeologico tra i piu suggestivi msi visitati .Colazione perfetta sulla terrazza ,vedere i templi mentre fai colazione e che colazione beh che si vuole di piu??.consiglio un aperitivo la sera!camere arredate con gusto e accoglienti

• Ha soggiornato in Agosto 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marinella di Selinunte
Hotel Admeto
B&B Il Tempio di Hera
B&B Il Tempio di Hera
N. 2 di 11 a Marinella di Selinunte
Punteggio 4.5 su 5 176 recensioni

Conosci Bed and breakfast Terrazzo di Venere la Riserva? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed and breakfast Terrazzo di Venere la Riserva

Struttura: Bed and breakfast Terrazzo di Venere la Riserva
Indirizzo: contrada Belice Mare | 91022 Castelvetrano TP, Italia 37.592175, 12.861699, 91022 Marinella di Selinunte, Castelvetrano, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Castelvetrano > Marinella di Selinunte
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.3 di 11 B&B in Marinella di Selinunte
A Selinunte alla splendida riserva naturale del fiume Belice ,terrazzo di Venere la Riserva offre camere esclusive con terrazzi privati con vista ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed and breakfast Terrazzo di Venere la Riserva. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Terrazzo Di Venere
Bed And Breakfast Terrazzo Di Venere Hotel Marinella Di Selinunte