“Torneremo presto!!!” Punteggio 5 su 5
Recensione di L'Oasi Di Selinunte - Club Marmara Sicilia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Marinella di Selinunte
L'Oasi Di Selinunte - Club Marmara Sicilia
Classificato al n.2 di 12 hotel a Marinella di Selinunte
roma
“Torneremo presto!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 aprile 2012

Sono molto molto soddisfatta!!!!! Complimenti a tutta la struttura. Come già precedentemente detto, ribadisco la mia opinione positiva sul servizio dell'hotel e sul personale, in particolare del ricevimento, della sala , del bar, delle pulizie e dello staff animazione. Ho molto apprezzato la disponibilità, la gentilezza e le costanti attenzioni a noi riservate. Non di minor importanza è la posizione dell'hotel per una bella vacanza al mare.
spero di tornare quest'estate con la mia famiglia.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 aprile 2012

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornata per un weekend lungo primaverile in questo meraviglioso villaggio e ho avuto la possibilità di conoscere eleganza, professionalità, pregio doti che questo splendido albergo possono garantire.
L'albergo è davvero fantastico, pulito e accogliente. Il servizio è uno dei punti forti della struttura, sono tutti sempre molto cordiali e gentili.
La vista dalla nostra camera era spettacolare, si vede parte della Riserva Naturale del Belice.
Ristorazione molto buona nel suo complesso. Prezzi accessibili per un **** . Senz'altro uno dei migliori villaggi dove abbia mai soggiornato. A presto!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Colle di Val d'Elsa, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

.Sono stato con un gruppo di studenti dal 14 al 16 marzo ospite della struttura. All'inizio eravamo soli, in quanto avevano appena riaperto. L'hotel si presenta molto bene, ha ampi spazi comuni, un bel giardino, piscina, campo da basket/e o pista da pattinaggio che risultano molto adatti per il periodo estivo. Il mare è a circa 5 minuti a piedi, c'è un spiaggia bella, con bar ristorante.
Le camere da noi utilizzate sono sullo stesso livello, molto semplici, non c'è un quadretto, hanno quanto occorre. L'ingresso è esterno per tutte, per cui per le gite scolastiche e per i gruppi in genere è l'ideale. Il ristorante ha proposto pasti buoni, abbondanti, graditi ai ragazzi. Buona e varia la colazione. Buona la pulizia.
Il personale è stato gentile, cortese con tutto il gruppo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Palermo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 dicembre 2011

Ho trscorso una settimana in questa struttura... le camere abbastanza confortevoli e pulite... Personale molto cordiale e disponibile... Animazione super divertente, mi è piaciuto molto il cabaret... Il mare devo dire che non è lontanissimo da raggiungere, peccato che l'acqua è troppo fredda =). Complessivamente un'esperienza positiva che ripeterò sicuramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
palermo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 novembre 2011

appena rientrati da un week end gastronomico con famiglia e amici ho trascorso dei giorni davvero piacevoli.struttura situata in un buon contesto geografico ricco di possibili intrattenimenti.camere comode, ottima accoglienza da parte del personale.lo consiglio per passare dei giorni diversi dalla routine quotidiana ad un prezzo conveniente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Palermo, Sicilia, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 novembre 2011

All'ingresso siamo stati accolti da uno staff gentile e sorridente, eravamo in anticipo sull'orario del check in, ma ci hanno subito accettato i bagagli e consigliato come fare una prima passeggiata.

Avendo comunicato che si trattava di un anniversario di nozze, hanno prontamente sostituita la camera standard con una superior e relativo omaggio, tanto più gradito quanto inaspettato.

La cucina tipica, servita al buffet in gran quantità e di buon livello.

Personale abbastanza gentile e disponibile. Le camere venivano sistemate sempre dalla stessa persona e più o meno allo stesso orario ogni giorno.

Animazione fantastica molto abili nel far sorridere la gente e abbastanza discreti da capire subito chi vuole solo guardare, non invadenti.

Il mare è fantastico anche se freddo per arrivarci basta percorrere un sentiero non troppo lungo fino alla zona attrezzata e con bagnino.

Ci siamo Trovati molto bene e penso proprio che torneremo…. Consigliato!!!

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 novembre 2011

questa estate dono stato in questa bellissima struttura, vicino al mare attraversando un percorso in mezzo alla natura,personale gentile camere spaziose, cibo ottimo e vario, la piscina un po piccola ma il mare compensa. Ci tornerò sicuramente, animazione presente e disponibile, la sera spettacoli di cabaret e serate danzanti

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marinella di Selinunte
Torre del Barone Club
Hotel Admeto
Hotel Admeto
N. 5 di 12 a Marinella di Selinunte
Punteggio 3.5 su 5 418 recensioni

Conosci L'Oasi Di Selinunte - Club Marmara Sicilia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel L'Oasi Di Selinunte - Club Marmara Sicilia

Struttura: L'Oasi Di Selinunte - Club Marmara Sicilia
Indirizzo: Via Pitagora, 91022 Marinella di Selinunte, Castelvetrano, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Castelvetrano > Marinella di Selinunte
Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per famiglie a Marinella di Selinunte