“BEL POSTO PER LE VACANZE”
Recensione di Costanza Beach Club

Costanza Beach Club
Classificato al n.1 di 13 hotel a Marinella di Selinunte
Recensito 3 ottobre 2017

Posto molto tranquillo, albergo molto bello con piscina favolosa, molto grande, ottima abbondante e buona cucina, peccato per la spiaggia anche con il trenino e' molto lontana ma....... ne vale la pena perché la spiaggia è bellissima, provare per credere......., animazione nella norma, peccato per l'anfiteatro piccolo con sedili scomodi, sono in pietra.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 22 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Una vera meraviglia a partire dal posto e a finire al mangiare. Sono stata qui un po' di tempo fa in vacanza con la ditta di mio padre e ci siamo trovati davvero bene. Spero di riuscire a tornare Davvero complimenti

Ha soggiornato a: Aprile 2017
Recensito 14 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

La grande piscina è situata in posizione esatta per essere apprezzata e tranquilla, vicino a quella piccina dei bambini. L'anfiteatro molto bello, complimenti per l'animazione e la baby dance!
Bel ristorante curato nei dettagli e nello stile. Bella la camera. Mi è piaciuto molto la struttura e i colori in particolare la sala delle poltrone!
Una pecca purtroppo c'è, mare lontanuccio e acqua gelida. Per il resto lo consiglio!

Ha soggiornato a: Luglio 2015
Recensito 14 agosto 2013

Ho soggiornato in questo hotel club nel luglio del 2011.Faccio i complimenti ad aeroviaggi per l'eccellenza del trattamento ricevuto dal mangiare all'animazione oltre ai servizi ricevuti.Unico accorgimento da migliorRe secondo me e il miniclub che dovrebbe coinvolgere di piu i bambini.pero posso dire che siamo stati benissimo e vorremmo ritornarci.

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 giugno 2012

Salve,nel Luglio 2011 ho soggiornato in questo incantevole hotel con la mia famiglia ( mio marito e le mie due figlie di rispettivamente 12 e 17 anni) la seconda settimana di Luglio. La stanza era molto bella , pulita, non molto spaziosa ma considerando che era necessaria solo per dormirci non era un problema; La hall al contrario era molto grande e spaziosa ma non era bellissima,la piscina era molto pulita anche perchè l'uso della cuffia era obbligatorio per tutti sia nella piscina dei piccoli sia nella piscina più grande, l'animazione era composta da giovani ragazzi molto bravi e preparati che riuscivano a coinvolgerti in molte attività e giochi giornalieri senza essere troppo invadenti , la mattina ad esempio vi era il torneo di freccette e subito dopo torneo di calcio pallavolo o tennis fino a 12.00 quando iniziava il gioco aperitivo , il pomeriggio dopo pranzo si poteva sostare e prendere una bevanda al bar dove alle 14.30 aveva luogo un secondo gioco aperitivo sempre molto divertenti e diversi, alle 15:00 incominciavano nuovamente le attività per esempio alle 15:00 aveva luogo il torneo di bocce per seguire alle 16:00 tiro con l'arco e corso di francese.(( In quel periodo ( seconda settimana di Luglio) la Sicilia è popolata da francesi ( basti pensare che in tutto il villaggio noi e altre due famiglie eravamo gli unici italiani)ma fu lo stesso una vacanza molto bella perchè i francesi sono persone davvero graziose e molto simpatiche e con un po' d'inglese o con qualche animatore che traduceva ciò che dicevano riuscivamo a capirci.)) . Alle 18:00 solitamente vi era il torneo di pallavolo acqua gym balli di gruppo e dopo un altro divertentissimo gioco aperitivo delle 19:20 si ritornava in camera per poi scendere al ristorante. Per quanto riguarda il cibo ho trovato un'eccellente ristorazione ogni sera vi era un tema per esempio . Martedì- serata siciliana e allora vi erano piatti tipici siciliani o ancora Lunedì - Serata Pizza- Party e allora vi era la pizza , i dolci erano molto buoni anche se purtroppo spesso erano alla frutta e da me non era molto gradita. Per quanto riguarda il mare ogni mattina vi era una navetta che ti portava alla spiagg9a più vicina e poi ti riveniva a prendere a seconda degli orari prefissati .Insomma io lo consiglio a tutti COSTANZA BEACH CLUB !

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 febbraio 2012

Sono stato al costanza beach e vorrei riandarci subito.Sopratutto per gli animatori che,anche se per bambini,fanno divertire anche noi piu grandi.Consiglio vivamente la cucina che è molto buona.Ottimi piatti siciliani e anche ottimo vino.In fine vorrei aggiungere che la struttura è adattata per persone pigre e anche per sportivi.Consigliato per famiglie con bambini.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 ottobre 2011

villaggio azzeccato per una vacanza di relax,posto bellissimo tantissimo verde ,tranquillo l'unico difetto la spiaggia lontana.cucina buonissima personale si sala molto simpatico ed educato,la piscina stupenda sempre pulita.una cosa che ho notato la pulizia del ristorante e luoghi comuni eccellente!!che oggi difficilmente trovasi questa pulizia negli hotel..complimenti per tutto il resto del personale sempre sorridente!!torneremo per la prox vacanza selinuntina!10 ellode

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marinella di Selinunte
A 0,8 km
A 25 km
Club Lipari Hotel
Club Lipari Hotel
N. 5 di 10 a Sciacca

Conosci Costanza Beach Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Costanza Beach Club

Indirizzo: Contrada Belice di Mare 3, 91022 Marinella di Selinunte, Castelvetrano, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Castelvetrano > Marinella di Selinunte
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel di lusso a Marinella di Selinunte
N. 1 hotel sulla spiaggia a Marinella di Selinunte
N. 3 hotel romantici a Marinella di Selinunte
N. 3 hotel per famiglie a Marinella di Selinunte
Categoria hotel:4 stella/e — Costanza Beach Club 4*
Tra natura e cultura, un pieno di emozioni Lo splendore delle antiche vestigia selinuntine, le bellezze naturalistiche della Foce del Belice: il Costanza Beach Club gode di una posizione davvero privilegiata, per vivere una vacanza in perfetto equilibrio tra natura e cultura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Costanza Beach Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Costanza Beach Club Selinunte
Costanza Beach Selinunte