“BUONA STRUTTURA, PECCATO PER.....”
Recensione di Costanza Beach Club

Costanza Beach Club
Classificato al n.1 di 13 hotel a Marinella di Selinunte
Recensito 14 settembre 2011

In questa struttura non potrete fare a meno di farvi fare un fantastico cocktail da Gianluca! Durante tutto il soggiorno ci ha stupito con "composizioni" sempre nuove e particolarmente accattivanti. Animazione in hotel buona, tutti bravi! in particolare ci terrei a ringraziare Ciccio perchè ci ha fatto ridere da morire ed Alex perchè è davvero un fuoriclasse! continuate così. Nota dolente: il capo animazione, poco presente e con un sorriso sforzatissimo in volto! Il personale del ristorante simpatico e disponibile, le battute di Lorenzo rimarranno nella storia.....Reception davvero cordiale e pulizie ok!
La struttura nuova, splendido parco molto curato. Peccato la distanza dal mare (1,2km), tra trenino e "passeggiata nella riserva" ci volevano sempre 30minuti per raggiungere gli ombrelloni. senza parlare degli ultimi 100mt senza passerella: difficile trascinare un passeggino sotto il sole. Per questo sconsiglio la struttura a famiglie con bambini piccoli.
La spiaggia troppo isolata dal resto della struttura. Anche se non è possibile avere un BAR perchè la spiaggia si trova in mezzo ad una riserva, ci aspettavamo almeno qualcuno del personale con un po' di acqua e qualche bibita.
Il cibo era abbondante, ma non sempre era di qualità forse per la presenza dei tanti Francesi che, senza offesa, non capiscono nulla di cibo.
Da migliorare i collegamenti con il paesino vicino. Trovo sia impensabile dover prenotare il giorno prima la navetta e sprecare mezza giornata per andare al bancomat!
Il mio giudizio comunque è positivo, abbiamo passato una lieta vacanza.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 5 settembre 2011

Buon hotel, ottima cucina bella piscina,miniclub e centro benessere inesistenti a settembre,mare bello ma distante 700 mt dopo una passeggiata con un trenino di 5 minuti, non attrezzato per far mangiare i bimbi piccolini non dispone di biberoneria,
Ho soggiornato i primi giorni di settembre con mogli e due bimbi di 4 e 1 anno

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2011

Appena arrivati siamo stati ricevuti in modo caloroso dallo staf dell'albergo.

L'impressione che all'inizio è stata ottima, nel proseguimento del soggiorno è ulteriormente migliorata grazie all'ottima struttura nuova e ottimamente mantenuta in ogni suo dettaglio.

Le camere spaziose e confortevoli sono mantenute perfettamente pulite dal personale dell'albergo che, fra l'altro è sempre discreto e molto socievole.
La cucina è ottima e tutti i pasti della giornata sono composti da pietanze ottimamente differenziate e preparate; il self-service è sempre rifornito di pietanze in modo che anche gli ultimi arrivati trovino sempre l'assortimento completo. Le sale da pranzo (all'internno ed all'esterno, sono servite perfettamtne dal personale di sala che con la massima attenzione prtovvede a liberare i tavoli da piatti e stoviglie non necessarie.
La piscina è ai massimi livelli come qualità della struttura e la spiaggia anche se lontana è costantemente servita da un servizio navetta puntuale; la passeggiata per raggiungere la spiaggia dal punto di sbarco dalla navetta è piacevole su di una passerella in legno di circa 400 metri.

L'animazione eccellente è composta da ragazzi pieni di brio e di passione in ciò che fanno e rendono il soggiorno iìuna continua fonte di sorprese; il personale del ricevimento sempre disponibile e prondo a risolver equalsiasi problema si incontri (per questo tutto il personale si rende disponibile).

Un particolare plauso va al direttore che con la sua professionalità riesce ad essere sempre presente dove è necessario.

L'unico punto che ritengo non in linea con il resto della struttura è il bar a bordo piscina nel quale operava personale con atteggiamento non in linea con il resto del personale della struttura.

Un grandiso ringraziamento va a tutti i ragazzi dell'animazione che con il loro brio e la loro spontaneità hanno contribuito a rendere il nostro soggiorno estremamente piacevole e vario.

Sicuramente consiglio questa struttura a chi vuole trascorrere una vacanza rilassante che non ti faccia mancare niente....

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2011

ottima struttura, ottimo e abbondante il mangiare,animazione buona, ma acerba, gli unici demeriti: letto poco confortevole (materassi più spessi), posizione della tv scomoda, giudizio finale buono, ve lo consiglio per le vostre vacanze in relax.
personale molto professionale, gentile e sempre a disposizione.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 giugno 2011

ragazzi ci siamo divertiti un mondo ,le mie figlie poi..........animazione spettacolare che ti fa stare come in famiglia..........accoglienza cordiale ,pranzi e cene al bacio .se posso citare su tutti ciccio che solo a guardarlo fa ridere ,alex che secondo me e'sprecato per i villaggi,simona viso dolce e max bravissimo ragazzo......e poi tutti nn faccio un torto a nessuno tutti bravi e professionali guidati dal capo david!un bacione

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, 28.022.005
Recensito 12 giugno 2011

Siamo ritornati, come promesso l'anno scorso, quest'anno siamo ritornati al Costanza Beach per un lungo weekend, e come l'anno scorso abbiamo trovato l'accoglienza familiare e professionale di sempre. Chef superbo, direzione e ricevimento professionale, l'animazione carini come sempre, e disponibili a intrattenere gli ospiti. Grazie, bravi continuate cosi !!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 agosto 2010

Dopo aver consultato la mia agenzia di viaggi, per un breve soggiorno in Sicilia da trascorrere con la famiglia, ho deciso il Costanza Beach, anche confortato dalle voci di alcuni amici. Struttura e camere al di sopra delle ns. aspettative (accoglienti, spaziose, e fornite di ogni confort ). Cucina 10!!!! poche volte ho mangiato cosi bene! Il personale davvero grazioso e disponibile, la tipica accoglienza familiare, davvero tutti gentili e premurosi, attenti al piccolo particolare. Animazione coinvolgente ma non invadente, cmq davvero il tutto coordinato in maniera professionale. Appuntamento all'anno prossimo. Unico neo la distanza dal mare, ma ne eravamo informati, compensa alla grande una piscina meravigliosa. Purtroppo vacanze già finite. sigh sig...

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marinella di Selinunte
A 0,8 km
A 25 km
Club Lipari Hotel
Club Lipari Hotel
N. 5 di 10 a Sciacca

Conosci Costanza Beach Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Costanza Beach Club

Indirizzo: Contrada Belice di Mare 3, 91022 Marinella di Selinunte, Castelvetrano, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Castelvetrano > Marinella di Selinunte
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Marinella di Selinunte
N. 1 hotel di lusso a Marinella di Selinunte
N. 3 hotel per famiglie a Marinella di Selinunte
N. 3 hotel romantici a Marinella di Selinunte
Categoria hotel:4 stella/e — Costanza Beach Club 4*
Tra natura e cultura, un pieno di emozioni Lo splendore delle antiche vestigia selinuntine, le bellezze naturalistiche della Foce del Belice: il Costanza Beach Club gode di una posizione davvero privilegiata, per vivere una vacanza in perfetto equilibrio tra natura e cultura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Costanza Beach Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Costanza Beach Club Selinunte
Costanza Beach Selinunte