Recensito il 5 settembre 2011

Buon hotel, ottima cucina bella piscina,miniclub e centro benessere inesistenti a settembre,mare bello ma distante 700 mt dopo una passeggiata con un trenino di 5 minuti, non attrezzato per far mangiare i bimbi piccolini non dispone di biberoneria,
Ho soggiornato i primi giorni di settembre con mogli e due bimbi di 4 e 1 anno

Data del soggiorno: settembre 2011
Recensito il 4 settembre 2011

Appena arrivati siamo stati ricevuti in modo caloroso dallo staf dell'albergo.

L'impressione che all'inizio è stata ottima, nel proseguimento del soggiorno è ulteriormente migliorata grazie all'ottima struttura nuova e ottimamente mantenuta in ogni suo dettaglio.

Le camere spaziose e confortevoli sono mantenute perfettamente pulite dal personale dell'albergo che, fra l'altro è sempre discreto e molto socievole.
La cucina è ottima e tutti i pasti della giornata sono composti da pietanze ottimamente differenziate e preparate; il self-service è sempre rifornito di pietanze in modo che anche gli ultimi arrivati trovino sempre l'assortimento completo. Le sale da pranzo (all'internno ed all'esterno, sono servite perfettamtne dal personale di sala che con la massima attenzione prtovvede a liberare i tavoli da piatti e stoviglie non necessarie.
La piscina è ai massimi livelli come qualità della struttura e la spiaggia anche se lontana è costantemente servita da un servizio navetta puntuale; la passeggiata per raggiungere la spiaggia dal punto di sbarco dalla navetta è piacevole su di una passerella in legno di circa 400 metri.

L'animazione eccellente è composta da ragazzi pieni di brio e di passione in ciò che fanno e rendono il soggiorno iìuna continua fonte di sorprese; il personale del ricevimento sempre disponibile e prondo a risolver equalsiasi problema si incontri (per questo tutto il personale si rende disponibile).

Un particolare plauso va al direttore che con la sua professionalità riesce ad essere sempre presente dove è necessario.

L'unico punto che ritengo non in linea con il resto della struttura è il bar a bordo piscina nel quale operava personale con atteggiamento non in linea con il resto del personale della struttura.

Un grandiso ringraziamento va a tutti i ragazzi dell'animazione che con il loro brio e la loro spontaneità hanno contribuito a rendere il nostro soggiorno estremamente piacevole e vario.

Sicuramente consiglio questa struttura a chi vuole trascorrere una vacanza rilassante che non ti faccia mancare niente....

Data del soggiorno: settembre 2011
Recensito il 2 settembre 2011

ottima struttura, ottimo e abbondante il mangiare,animazione buona, ma acerba, gli unici demeriti: letto poco confortevole (materassi più spessi), posizione della tv scomoda, giudizio finale buono, ve lo consiglio per le vostre vacanze in relax.
personale molto professionale, gentile e sempre a disposizione.

Data del soggiorno: agosto 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 giugno 2011

ragazzi ci siamo divertiti un mondo ,le mie figlie poi..........animazione spettacolare che ti fa stare come in famiglia..........accoglienza cordiale ,pranzi e cene al bacio .se posso citare su tutti ciccio che solo a guardarlo fa ridere ,alex che secondo me e'sprecato per i villaggi,simona viso dolce e max bravissimo ragazzo......e poi tutti nn faccio un torto a nessuno tutti bravi e professionali guidati dal capo david!un bacione

Data del soggiorno: giugno 2011
Grazie, 28.022.005
Recensito il 12 giugno 2011

Siamo ritornati, come promesso l'anno scorso, quest'anno siamo ritornati al Costanza Beach per un lungo weekend, e come l'anno scorso abbiamo trovato l'accoglienza familiare e professionale di sempre. Chef superbo, direzione e ricevimento professionale, l'animazione carini come sempre, e disponibili a intrattenere gli ospiti. Grazie, bravi continuate cosi !!!!!!!!

Data del soggiorno: giugno 2011