“Ricordi di infanzia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
terrazzo con ampio solarium ad uso escusivo degli ospiti.
bagno con tutti i confort e comodissimo e spazioso box doccia
la mia creazione con pochi attrezzi riciclati
alcune delle mie erbe grasse...
dettaglio terrazzo
cucina semplice ma funzionale dove poter consumare la vostra colazione
il mio compagno di vita... il discreto TEO
altra prospettiva del bagno
riciclo...riciclo...riciclo....
esempio di prodotti e genuini per colazione all'italiana
panorama dal terrazzo
giardino comune dove è possibile parcheggiare un messo a 2 ruote
spiaggia immensa di Torre dei Corsari
pace e liberta'
campanile della chiesa vista dal terrazzo
tramonto Costa Verde
possibilità di strepitose escursioni a cavallo
bagno
camera da letto
montevecchio zona mineraria visitabile
vagoni siti in PIscinas
Montevecchio: cervo sardo
interno palazzo della direzione Montevecchio visitabile
esterno giardino B&B
Camera privata, 2 bagni, 6 posti letto
Guspini, Provincia di Medio Campidano, Sardegna

Francese per primo
Inglese per primo
Gianfranc
“Ricordi di infanzia”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Consiglio vivamente la scelta del b&b, cortesia, disponibilità e gentilezza sono assicurati dalla titolare. La struttura si presenta molto accogliente arredato nuovo e con ottimo gusto. Ricca colazione con varietà di scelta a seconda dei gusti. La sensazione che trasmette la struttura unitamente alla proprietaria è di tranquillità e benessere. Consigliatissimo.

28 ago 2017
Grazie tantissimo per la recensione è felice che vi siate trovati bene ;-)
marisausa
Leno, Italia
“Eccellente!”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Accoglienza super.
Pulizia super.
Colazione di Annalisa,con ciambelle e crostate,super!!!
Annalisa è simpaticissima e molto gentile.
Consigliato vivamente.

23 lug 2017
Grazie tantissimo sig. Marisa, felice che vi siate trovati bene. A presto
Rora N
“Il migliore che potessimo trovare”
Recensito il 19 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Un B&B super accogliente: titolare gentilissima, cordiale e simpatica che ti mette subito a tuo agio, servizi pulitissimi e camera da letto spaziosa e comoda: sicuramente è stata una scelta azzeccata pernottare da Annalù! La casa è moderna e la colazione il giorno dopo è stata veramente fantastica, sicuramente se dovessi ricapitare a Guspini, Annalù sarà la mia prima scelta!

Età 25-34
21 gen 2017
Grazie Laura....gentilissima!
Pamela S
“Una seconda casa!”
Recensito il 23 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Già dall'accoglienza si coglie la squisitezza e la disponibilità di Annalisa, la proprietaria della struttura che risponde sia ad esigenze pratiche che di buongusto. Buona location, buona compagnia del cagnolino Teo che è estremamente rispettoso degli spazi altrui. Colorata e ben disposta la camera con una comodissima e allietante terrazza persino nel mese di novembre. Colazione super assosrtita, mai vista in altre strutture! Ci riadrei subito e lo consiglio vivamente

23 nov 2016
è stato un piacere ospitarti, a presto e grazie per le belle parole spese.
RuzzanteT
Provincia di Udine, Italia
“Molto accogliente”
Recensito il 26 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Stanza molto bella con un terrazzo piuttosto grande e con una bella vista, la padrona è molto gentile e prepara delle colazioni ottime...consigliatissimo

Ho viaggiato con: Familiari
27 lug 2016
Grazie Tiziana, ma sopratutto grazie del pensiero è stata una sorpresa graditissima. :-)
Incubino
Cagliari, Italia
“Bella esperienza”
Recensito il 18 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Il b&b si trova in un'abitazione a più livelli al centro del paese. La casa è molto bella, curata e pulita. La camera è all'ultimo piano ed il bagno al piano terra. La camera è confortevole e il letto comodo. C'è una bella terrazza panoramica sul monte. Il bagno è grande, moderno e funzionale, dotato di ogni comfort. In camera da letto abbiamo trovato persino una ciotolina con le susine gialle, ci ha fatto piacere, sono quelle piccole attenzioni che danno l'idea di quanto il proprietario tenga all'ospite. La colazione era abbondante: latte, caffè, the, marmellate, yogurt, pane, ciambelline e un'ottima torta all'arancia fatta da Annalisa la sera prima del nostro arrivo. Un b&b sicuramente da consigliare. L'unico neo per la struttura è il parcheggio ... che non c'è. Ma credo che poco ci si possa fare...trovandosi la casa al centro del paese laddove le viuzze sono strette...bisogna armarsi di pazienza e fare vari giretti per trovare un buco per l'auto.
Grazie ad Annalisa per il piacevole soggiorno e a Teo, il cane, per le scodinzolate!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Camera e bagno. Colazione
Aspetti meno apprezzati: Assenza parcheggio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
18 lug 2016
Grazie a voi per aver scelto il mio B&B :-)
martina c
“Perfetto”
Recensito il 10 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato tre notti con un'amica da Annalu'. Super consigliato per gentilezza e cortesia. Ci siamo trovate benissimo, struttura molto pulita e colazione ricca!
Perfetto per chi vuole scoprire una parte sconosciuta e incontaminata della Sardegna occidentale!

Ho viaggiato con: Amici