Facciata della casa

Pessimo - basato su 1 recensione

salvama77
“INCUBO”
Recensito il 17 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato dal 14 al 16 agosto 2015, 4 adulti ed un bimbo di 3 anni, un vero incubo!!! Appena metti piede dentro la casa ti accorgi subito che il primo problema è la pulizia, sicuramente effettuata molto frettolosamente, nessun odore di pulito e ad un primo sguardo ti accorgi della sporcizzia nelle sedie nei terrazzini, nelle porte, nelle finestre, negli utensili da cucina (frullatore e spremiagrumi oddiooo!!!), e nell'interno del frigo. Per il frigo un capitolo tutto suo, ci siamo accorti subito che non funzionava e abbiamo contattato la padrona di casa, che ci ha risposto che essendo il 14 non poteva poteva fare nulla. E così ha fatto...nulla. Quindi per le tue provviste o per lo meno per il latte del bimbo o chiedi al bar sottocasa (che peccato ha chiuso per ferie alle 22 del 14) oppure ti armi buona volontà e esperienza e tenti di risolvere da solo. Il bagno per uno che è un pochino più grosso della media è scomodissimo, per entrare devi infilare le gambe tra il lavabo, il wc e il bidet, mentre è da incubo la tendina della doccia. I cuscini è meglio se li portate da casa, il mio era maleodorante e l'odore inondava tutta la camera. Ho dormito due gironi con un cuscino gonfiabile e un asciugamano arrotolato. Se poi siete venuti per rilassarvi e dormire fino a tardi scordatevelo. La via è molto trafficata e soprattutto nelle ore notturne si trasforma in un autodromo, e dalle 5 del mattino la fermata della "Corriera" fa si che ci sia un chiacchiericcio di gente continuo. Peccato perché la zona è bellissima e merita di essere visitata, spiagge bellissime, ospitalità e divertimento, peccato perché al rientrato il malumore era tanto......da evitare

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il paese e il mare
Aspetti meno apprezzati: la casa
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?

I viaggiatori adorano questi hotel a Siniscola