“Indimenticabile vacanza”

Diegolory
Melegnano, Italia
“Indimenticabile vacanza”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo capitati direi per caso, cercando online, in questo B&B, e mai casualità è stata tanto benedetta. La villa che ci ha ospitato, composta da tre unità distinte e completamente autonome, tranne che per l'area prima colazione, è un vero paradiso di quiete e buongusto. Orietta,la proprietaria, più che padrona di casa, è una donna che fa della cortesia e dell'ospitalità una vera arte. Colazione ottima, marmellate fatte in casa, frutta, yogurt, insomma perfetta. Pulizia degli ambienti, camere climatizzate, biancheria , tutto è come dovrebbe essere. Superlativo il giardino e il verde che circonda la villa, una vera oasi di pace e tranquillità, ma bastano pochi minuti e si è in spiagge da sogno. Insomma chiunque abbia voglia di passare una notte o meglio ancora qualche giorno di vera vacanza non deve fare altro che andare in questo angolo di paradiso, garantisco che non se ne andrà senza nostalgia, come è successo a noi. Dimenticavo una abbraccio e tante coccole a Filippo e Ernesto i due splendidi cani della proprietaria.

Data del soggiorno: agosto 2017
22 ago 2017
Grazie per aver scelto la mia casa,è un piacere per me condividere le bellezze che questa location offre, e un vero onore fare la conoscenza di persone che apprezzano e imparano ad amare la mia terra anche tra mille difficolta.
Spero di potervi ospitare ancora,Orietta
Biaggeddu
“Tutto quello che offre la Sardegna è qua!”
Recensito il 25 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Con le parole è difficile descrive la fantastica ed unica atmosfera che si può vivere in questo meraviglioso posto! Una location che in un solo tempo ti regala il sapore della terra e il profumo del mare!
Il B&B è posizionato in un punto panoramico, strategico e comodo per raggiungere diverse interessanti località vicine.
La struttura è ben curata sino al più piccolo dettaglio a partire dalle stanze, passando per la abbondante colazione e finendo con la grande gentilezza, ospitalità e disponibilità della proprietaria.
Ci torneremo sicuramente appena ci sarà possibile.
Difficile trovare di meglio.
Lo consigliamo a tutti!

Data del soggiorno: maggio 2017
22 ago 2017
Grazie per le belle parole,spero di potervi ospitare ancora.
A presto Orietta
Isam57
“Fine settimana”
Recensito il 8 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Eccezionale,un posto da favola...bellissimo paesaggio tra il verde delle colline e l'azzurro del mare...camere molto carine e dotate di tutti i "confort"...colazione abbondantissima è ottima... padrona di casa molto disponibile e simpatica...ci torneremo....consigliamo di andarci e provare di persona!!!

Data del soggiorno: maggio 2017
10 mag 2017
Grazie Isa...
Ti aspetto per una nuova vacanza
Marco G
“Eccellente soggiorno”
Recensito il 8 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Siamo stati ospitati in una struttura bellissima,funzionale con un'accoglienza familiare ed attenta alle nostre esigenze. La vista dalla terrazza e e' a dir poco strepitosa. Facile da raggiungere è vicino a tutte le spiagge più belle della costa orientale della Sardegna.
Sicuramente da consigliare per un soggiorno di relax e di rigenerazione.

Data del soggiorno: aprile 2017
15 apr 2017
Grazie
Spero di avervi presto qui