“Tutto quello che offre la Sardegna è qua!”
Camera privata, 1 bagno, 1 posti letto
Siniscola, Provincia di Nuoro, Sardegna

Biaggeddu
“Tutto quello che offre la Sardegna è qua!”
Recensito il 25 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Con le parole è difficile descrive la fantastica ed unica atmosfera che si può vivere in questo meraviglioso posto! Una location che in un solo tempo ti regala il sapore della terra e il profumo del mare!
Il B&B è posizionato in un punto panoramico, strategico e comodo per raggiungere diverse interessanti località vicine.
La struttura è ben curata sino al più piccolo dettaglio a partire dalle stanze, passando per la abbondante colazione e finendo con la grande gentilezza, ospitalità e disponibilità della proprietaria.
Ci torneremo sicuramente appena ci sarà possibile.
Difficile trovare di meglio.
Lo consigliamo a tutti!

22 ago 2017
Grazie per le belle parole,spero di potervi ospitare ancora.
A presto Orietta
Isam57
“Fine settimana”
Recensito il 8 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Eccezionale,un posto da favola...bellissimo paesaggio tra il verde delle colline e l'azzurro del mare...camere molto carine e dotate di tutti i "confort"...colazione abbondantissima è ottima... padrona di casa molto disponibile e simpatica...ci torneremo....consigliamo di andarci e provare di persona!!!

10 mag 2017
Grazie Isa...
Ti aspetto per una nuova vacanza
Marco G
“Eccellente soggiorno”
Recensito il 8 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Siamo stati ospitati in una struttura bellissima,funzionale con un'accoglienza familiare ed attenta alle nostre esigenze. La vista dalla terrazza e e' a dir poco strepitosa. Facile da raggiungere è vicino a tutte le spiagge più belle della costa orientale della Sardegna.
Sicuramente da consigliare per un soggiorno di relax e di rigenerazione.

15 apr 2017
Grazie
Spero di avervi presto qui