“Vacanza Relax”

Nadia R
Provincia di Padova, Italia
“Vacanza Relax”
Recensito il 13 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Coccolati dalla simpatica padrona di casa Orietta si trascorre una vacanza meravigliosa all'insegna del più completo relax e benessere circondati dalle sue buffe galline.
Da consigliare! Brava Orietta continua così

Data del soggiorno: settembre 2019
16 set 2019
grazie per avermi permesso di coccolarvi. Spero di poterlo fare ancora
Francesca
“Villa splendida”
Recensito il 11 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

ViVì è un vero b&b, che permette di vivere in una splendida villa con camere perfette e accoglienti aree comuni. Nulla a che vedere con l’invasione di tristi affittacamere spacciati per bb. La pulizia e l’ordine sono impeccabili dentro e fuori. Comodissimo alle spiagge. Orietta sembra l’amica di sempre con cui poter chiacchierare, accogliente ma discreta, vi darà ottimi consigli e informazioni.

Data del soggiorno: agosto 2019
16 set 2019
E' bello scoprire di avere nuovi amici di sempre...e poter condividere la magia di VìVì
dueppidue
Cagliari, Italia
“A beautifull place”
Recensito il 20 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Sarà perché eravamo tre coppie di amici, sarà perché avevamo a disposizione l'intero appartamento sarà perché Orietta, la nostra ospite, è una persona veramente squisita, abbiamo trascorso un bellissimo weekend lontano dal clamore delle località alla moda immersi letteralmente nella natura selvaggia....(a un tiro di schioppo da caratteristici borghi in grado di soddisfare qualsiasi esigenza). Lo definirei un ottimo punto d'appoggio per programmare escursioni nel circondario ricco di interessanti attrazioni naturalistiche. Penso che ci torneremo.

Data del soggiorno: giugno 2018
26 giu 2018
grazie ,per aver scelto la mia casa...
Spero di potervi ospitare ancora e farvi scoprire le bellezze vicine a VìVì
folingio5
Marghera, Italia
“Un angolo di paradiso”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso 5 gg. al B&B VìVì. Abbiamo vissuto in un'oasi di pace e tranquillità, tra ulivi ed alberi da frutto, tra il canto degli uccelli e degli animali da cortile, lo scondinzolio festoso di Ernesto e lo sguardo guardingo di Filippo, i due bellissimi cani di Orietta Masotti, la simpaticissima ed accogliente padrona di casa.
Al mattino Orietta ti accoglie con un sorriso amichevole e caloroso assieme ad una colazione sontuosa e genuina con miele delle sue api e marmellate che prepara lei con la frutta dei suoi alberi, latte, thè, caffè, yogurt, latte di riso o di soia, cereali, fette biscottate, pane, biscotti, la frutta dei suoi alberi e ...
La consigliamo a chiunque voglia godere di una vacanza comoda e confortevole, le camere sono molto belle, molto pulite, con bagno ed aria condizionata (ogni mattina la stanza viene riassettata completamente); la macchina è necessaria sia per poter visitare le molte spiagge stupende della zona sia per raggiungere i vari negozi, supermercati e qualsiasi servizio nei paesi vicini.
Ritorneremo molto presto in Sardegna e vorremmo essere nuovamente ospiti di Orietta, perché entrambe ci sono entrati nel cuore.

Data del soggiorno: luglio 2017
22 ago 2017
Grazie per aver scelto la mia casa,e grazie delle belle parole.
E' stato un piacere ospitarvi e spero che sarete ancora mia ospiti
A presto Orietta
mangosio
Rivalta di Torino, Italia
“Una terrazza sul mare : un paradiso in terra !”
Recensito il 20 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Una splendida villa immersa nel verde e circondata da un ricco giardino con ulivi , corbezzoli e lecci . La colazione , servita su una terrazza con vista sul mare della Caletta , è sempre ricca ed è impreziosita da squisite marmellate di agrumi preparate da Orietta , che si è rivelata una padrona di casa attenta , cordiale e amichevole . La sistemazione assegnataci era un piccolo appartamento completamente arredato e dotato di tutti i servizi , compresa una cucina attrezzatissima . Le bellezze della costa sono raggiungibili in pochi minuti d'auto : le splendide spiagge di Santa Lucia , di Capo Comino e della Berchida permettono di godere appieno di una appagante vacanza marina . Il territorio offre ottime opportunità di escursioni sia sulla costa che all'interno con interessanti puntate eno-gastronomiche ! Ci ritorneremo !

Data del soggiorno: luglio 2017
23 lug 2017
Grazie Roberto,
spero di potervi ospitare ancora
Sabrina A
“Incantevole e straordinario”
Recensito il 22 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

B&B assolutamente perfetto immerso in un luogo meraviglioso
La padrona di casa è stata gentilissima e disponibile e soprattutto ti fa sentire a casa.
La camera accogliente, pulitissima,
Luogo per una vacanza ideale.
Spero di tornarci presto

Data del soggiorno: maggio 2017
22 ago 2017
Grazie spero di avervi ancora ospiti,Orietta
Simonetta
““E mi piace la notte ascoltare le stelle. Sono come cinquecento milioni di sonagli (Antoine De Saint Exupèry)””
Recensito il 10 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Cercavo pace, tranquillità e bellezza e qui l'ho trovata.B&B tra il Verde e il Mare è una villa situata in campagna ma vicinissima a delle splendide spiagge. Le camere sono arredate con gusto e spaziose. Fare colazione in terrazza o ammirare il cielo stellato è stata un'esperienza magica. Orietta, la regina della casa, è gentilissima, ospitale, disponibile e ti fa sentire a casa. Consiglio vivamente questa struttura.

Data del soggiorno: aprile 2017
10 mag 2017
Grazie Simona...
Ti aspetto per una nuova esperienza