B&B Fumarola
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Il Trullo dei Ricordi(Martina Franca)
  • Parch. gratis
Park Hotel San Michele(Martina Franca)
Villa Rosa(Martina Franca)
Relais Casabella(Martina Franca)
  • Colazione inclusa
  • Colazione inclusa
Villa San Martino(Martina Franca)
Valle dei Trulli(Cisternino)
Recensito 16 settembre 2017

Tommaso è un host perfetto, gentile e disponibile. La casa è confortevole, grande e molto ben attrezzata, soprattutto per famiglie con bambini.

La colazione che prepara Tommaso la mattina è abbondante, segue i desideri degli ospiti ed è accompagnata da una piacevole chiacchierata.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 maggio 2017

Tommaso è davvero gentile e la sua colazione non ha nulla da invidiare a quella dei bar.
Il B&B è accogliente, ad un passo dal centro storico di Martina Franca, che consiglio davvero di visitare, e nelle vicinanze dello Zoo di Fasano e di altri splendidi borghi pugliesi.
Le stanze sono comode, il bagno non è in camera ma comunque ad uso riservato se lo chiedete, pulizia impeccabile.
Grazie Tommaso.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

A pochi metri dal centro in un palazzo pulito e ben tenuto , camere in perfetto stato con biancheria impeccabile , ma Tommaso ha tre punti a suo favore che lo contraddistinguono: 1 la doccia va che è uno spettacolo , il campanello e unico e in più ha le prese X caricare il cel vicino al comodino che tanto fanno felice Piero ... a parte tutto Tommaso e ospitale e molto cordiale

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Grazie Tommaso per la splendida accoglienza ma sopratutto grazie per il bellissimo soggiorno che ci hai fatto passare, il b&b fumarola e in un'ottima posizione, vicino al Bellissimo centro storico, e soprattutto alla stazione, è un posto molto calmo, è proprio da andare a vedere!!!!
Era bellissimo sentire l'odore di un buon caffè fatto di prima mattina,
La cosa che più mi è piaciuta e la luce che entrava dalle finestre,
La nostra stanza era sempre illuminata dal sole, camere molto spaziose e il letto super comodo, con tanto di piumino super morbido, ho trovato tante cose che in altri b&b non ci sono, e sicuramene un b&b all'avanguardia !!!!
Ci tornerò sicuro, grazie di tutto, sei una persona speciale!!!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 gennaio 2017 da dispositivo mobile

È non potevo far altro che tornare daTommaso per il mio nuovo viaggio in Puglia
Ho ritrovato cortesia pulizia e sopratutto tanta gentilezza da parte di Tommaso
È vero che la casa è modesta con bagno in comune ( che su mia richiesta ho avuto ad uso esclusivo) ma il calore che ti fa sentire come fossi a casa tua vale qualche rinuncia
Grazie Tommaso ci rivedremo

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia