“Dimora accogliente e persone stupende”
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Martina Franca, Provincia di Taranto, Puglia

silvano46
Bari, Italia
“Dimora accogliente e persone stupende”
Recensito il 9 aprile 2017 per un soggiorno a Aprile 2017

Nei giorni 1-2 Aprile 2017 abbiamo soggiornato presso il Martinè che è una bellissima e accogliente struttura con appartamenti tipici del luogo. Siamo stati davvero bene, grazie anche a persone come Domenico che, appena arrivati ci ha fornito le prime indicazioni, ma poi - a causa di un inconveniente alla nostra vettura in panne con batteria passata a miglior vita - , si è trasformato in fraterno amico assieme ai suoi colleghi centauri martinesi, venuti in nostro soccorso per trovare una batteria nuova, di sabato pomeriggio, e addirittura montarla. Grazie di cuore! Torneremo a trovarvi.
Silvano e Grazia

ferdioc i
Provincia di Taranto, Italia
“Meraviglia”
Recensito il 11 gennaio 2016 per un soggiorno a Gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Elegante ma sobrio, raffinato ma accogliente...tutto perfetto, dalla cortesia e disponibilità dei proprietari alla bellezza e comodità dell'appartamento, posto in una stradina meravigliosa, a 1minuto dal centro di martina. Nell'appartamento non manca davvero nulla, ovviamente è straordinariamente pulito e dotato di ogni confort. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Consigliatissimo!
Complimenti per lo studio fatto sul nome e sul logo!!!

da
122 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.