“Dimora accogliente e persone stupende”
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Martina Franca, Provincia di Taranto, Puglia

silvano46
Bari, Italia
“Dimora accogliente e persone stupende”
Recensito il 9 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Nei giorni 1-2 Aprile 2017 abbiamo soggiornato presso il Martinè che è una bellissima e accogliente struttura con appartamenti tipici del luogo. Siamo stati davvero bene, grazie anche a persone come Domenico che, appena arrivati ci ha fornito le prime indicazioni, ma poi - a causa di un inconveniente alla nostra vettura in panne con batteria passata a miglior vita - , si è trasformato in fraterno amico assieme ai suoi colleghi centauri martinesi, venuti in nostro soccorso per trovare una batteria nuova, di sabato pomeriggio, e addirittura montarla. Grazie di cuore! Torneremo a trovarvi.
Silvano e Grazia

ferdioc i
Provincia di Taranto, Italia
“Meraviglia”
Recensito il 11 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Elegante ma sobrio, raffinato ma accogliente...tutto perfetto, dalla cortesia e disponibilità dei proprietari alla bellezza e comodità dell'appartamento, posto in una stradina meravigliosa, a 1minuto dal centro di martina. Nell'appartamento non manca davvero nulla, ovviamente è straordinariamente pulito e dotato di ogni confort. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Consigliatissimo!
Complimenti per lo studio fatto sul nome e sul logo!!!