“ANCESTRALE BELLEZZA......”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Trullo Malvasia

Trullo -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Martina Franca, Provincia di Taranto, Puglia

FRANCESCO
San Salvo, Italia
“ANCESTRALE BELLEZZA......”
Recensito il 10 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Abbiamo soggiornato in questa fantastica struttura una sola notte ( purtroppo ) , in una casa con n.2 camere da letto , una cucina ed un bagno , tutto ben arredato con cura dei particolari nell'utilizzo di oggetti dal forte richiamo agreste. L'angolo cucina e' un tipico trullo dove poter consumare pranzi e cene in uno spazio intimo dal fascino ancestrale in quanto magicamente rievoca sensazioni positive ben lontane dal rumoroso ritmo del nostro quotidiano . La struttura e' dotata di tutti i comfort , basti pensare al termostato in ogni ambiente o alla valvola di regolazione della temperatura dell'acqua per la doccia . Il silenzio regna sovrano sia all'interno che all'esterno della casa dove troviamo una bellissima vasca illuminata , varie pregiate anfore e bellissimi muri a secco costruiti secondo la tradizione costruttiva locale . Il proprietario ( Donato ) e la sua consorte ci hanno accolti facendoci visitare l'intera struttura , prodighi anche nel volerci spiegare ogni cosa in maniera dettagliata , mettendosi a disposizione per qualsiasi necessita' . Un particolare ringraziamento rivolgo al signor Donato , con il quale ho avuto modo di scambiare sensazioni e conoscenza su tecniche costruttive e antichi saperi. Concludo invitando tutti a fare questa bellissima esperienza nella Val D'Itria , il cui percorso offre ai visitatori numerosi borghi e citta' importanti tutti da visitare .

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
trillian1
Bari, Italia
“Un soggiorno da ricordare”
Recensito il 22 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Abbiamo soggiornato durante questo weekend due adulti e due bambini e ho voluto immediatamente lasciare una recensione, ovviamente super positiva Dormire in un trullo ha un chè di magico (i miei bimbi piangevano quando siamo andati via) e quando puoi farlo senza rinunciare a nessuna comodità, allora è il massimo: la sistemazione è ottima, da ogni punto di vista: camere pulitissime, struttura nuova con massima attenzione al minimo particolare: dal sistema di riscaldamento silenzioso e confortevole (con 10 gradi fuori noi abbiamo dormito con delle trapuntine leggere), doccia spaziosa e comodissima, letti comodi, wifi e asciugamani morbidissimi. Insomma i proprietari, due persone molto simpatiche e disponibili, hanno pensato proprio a tutto. Unica nota negativa è stata non poter utilizzare la splendida piscina a disposizione degli ospiti che è un piccolo gioiellino con tanto di idromassaggio, ma ci siamo ripromessi di tornarci durante la bella stagione, anche perché la posizione della struttura è strategica, vicina alle più belle località della Valle d’Itria. Un’esperienza davvero positiva, che consiglio a chiunque.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La pulizia, la cura per il particolare, il confort in generale
Aspetti meno apprezzati: Nulla, soggiorno davvero perfetto
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
24 nov 2015
Siamo felici che abbiate apprezzato ogni piccolo dettaglio, facciamo sempre il nostro meglio per rendere indimenticabile il soggiorno dei nostri ospiti, anche quelli pi� piccoli. Grazie per tutti i complimenti, a presto!