“Un soggiorno da ricordare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Trullo Malvasia

Trullo -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Martina Franca, Provincia di Taranto, Puglia

trillian1
Bari, Italia
“Un soggiorno da ricordare”
Recensito il 22 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Abbiamo soggiornato durante questo weekend due adulti e due bambini e ho voluto immediatamente lasciare una recensione, ovviamente super positiva Dormire in un trullo ha un chè di magico (i miei bimbi piangevano quando siamo andati via) e quando puoi farlo senza rinunciare a nessuna comodità, allora è il massimo: la sistemazione è ottima, da ogni punto di vista: camere pulitissime, struttura nuova con massima attenzione al minimo particolare: dal sistema di riscaldamento silenzioso e confortevole (con 10 gradi fuori noi abbiamo dormito con delle trapuntine leggere), doccia spaziosa e comodissima, letti comodi, wifi e asciugamani morbidissimi. Insomma i proprietari, due persone molto simpatiche e disponibili, hanno pensato proprio a tutto. Unica nota negativa è stata non poter utilizzare la splendida piscina a disposizione degli ospiti che è un piccolo gioiellino con tanto di idromassaggio, ma ci siamo ripromessi di tornarci durante la bella stagione, anche perché la posizione della struttura è strategica, vicina alle più belle località della Valle d’Itria. Un’esperienza davvero positiva, che consiglio a chiunque.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La pulizia, la cura per il particolare, il confort in generale
Aspetti meno apprezzati: Nulla, soggiorno davvero perfetto
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
24 nov 2015
Siamo felici che abbiate apprezzato ogni piccolo dettaglio, facciamo sempre il nostro meglio per rendere indimenticabile il soggiorno dei nostri ospiti, anche quelli pi� piccoli. Grazie per tutti i complimenti, a presto!