“Ritrovarsi in una favola”

Recensione di B&B LUELLA

Cucina composta da fornelli a gas frigo,macchina da caffe espressa, tostapane ecc. balcone con giardino con sdraie per relax
balcone con giardino con sdraie per relax
Ingresso
Sala TV con un salotto favoloso per il vostro relax
Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Martina Franca, Provincia di Taranto, Puglia

manuelgN1
Bologna, Italia
“Ritrovarsi in una favola ”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Tornati dal Salenti abbiamo deciso di fare una piccola sosta ad Alberobello per vedere questa magnifica città patrimonio d’Italia e oserei dire del mondo!
Abbiamo prenotato in questo b&b senza aver letto nessuna recensione ma solo per la comodità che offriva per la vicinanza al centro città.
Che dire..ci siamo ritrovati in una favola.
I 2 “proprietari” di casa sono come gli amici che uno conosce da sempre..ti fanno davvero sentire come fossi a casa tua!ospitalità chiacchiere racconti..cornetti caldi la mattina a colazione all’orario
Che più ti aggrada..davvero magnifici!
E che dire della location..sembra di essere in un’altra dimensione..lontano dal traffico dal rumore dalla
Gente..soli in mezzo alla
Natura!
Davvero se dovete andare a visitare Alberobello non esitate nemmeno un attimo a soggiornare in questo piccolo pezzo di paradiso!
Grazie di tutto e speriamo a prestissimo.

85kobe85
San Nicola la Strada, Italia
“Un ottimo b&b a due passi dai trulli”
Recensito il 13 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo stati d’appoggio ad alberobello, per andare allo zoo safari, e devo dire ke eravamo in 7 di noi più un cane, e ci siamo trovati una favola! Il posto è immerso negli uliveti, pulito, grande e accogliente. I proprietari gentilissimi ci hanno fatto trovare tanta roba x fare la colazione e in più ci hanno portato i cornetti freschi la mattina. È vicinissimo ad alberobello! Aria condizionata in una sola stanza, la più grande..ma davvero faccio i miei complimenti! A rivederci presto!

Gabriele
“Cortesia & Quiete : 10 e lode ”
Recensito il 10 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

C'è poco da dire, non vi pentirete di aver scelto questo tranquillo e strategico posto per passare le vostre vacanze. Il BeB Luella è curato nei minimi dettagli. Luciano è simpaticissimo e vi accoglierà con un sorriso.
La zona è fresca e tranquilla, il posto auto è incluso.
Il posto è dotato di ogni comfort a prezzi contenuti.
Quando si ama ciò che si fa questo è il risultato.

Posto STRAconsigliato!

FoodInLov
Napoli, Italia
“Pace e tranquillità”
Recensito il 1 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Tutto. Per cominciare, la posizione del B&B era ottima, a 5 minuti di auto da Alberobello e 40 min dalle località marittime di Polignano e Monopoli.
La struttura è molto bella. Immersa nella pianura pugliese, la nostra camera aveva anche un terrazzino attrezzato dove è stato piacevolissimo farci colazione.
La stanza, protetta da zanzariera, era dotata di tutti i confort, tra cui frigo e macchina del caffè.
Altrettanto il bagno, confortevole e carino.
I proprietari sono stati molto gentili ed accoglienti, consigliandoci un ottimo posto ove cenare e mettendosi a disposizione per qualsiasi esigenza, portandoci anche la colazione calda ogni mattina, fornendo anche cialde per la macchinetta, succhi e snack dolci e salati vari.
Nel complesso è stata una bellissima esperienza e avremo piacere di ritornarci!

Età 18-24
Leonardo
Foggia, Italia
“Comoda e pulita per i visita ai Trulli”
Recensito il 29 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Casa di campagna accogliente, in posizione davvero comoda per raggiungere la zona monumentale dei trulli di Alberobello (a pochi minuti dal parcheggio che precede la zona pedonale); si è rivelata un'ottima soluzione per noi (due famiglie, complessive 8 persone) e la casa, spaziosa e pulita, era a nostra completa disposizione.
Il titolare Luciano è stato molto gentile e disponibile.

Arlena F
Trieste, Italia
“Bello e comodo per muoversi!”
Recensito il 26 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ho alloggiato presso il b&b LuElla per 3 notti col mio ragazzo.
Camera con bagno privato, piccola cucina e un enorme balcone con tanto di tavolo, sedie e sdraio: tutto molto pulito e funzionale.
Apprezzata la possibilità di avere il parcheggio riservato, e di poter fare colazione su questa splendida terrazza.
Abbiamo incontrato Luciano, molto gentile e disponibile nel fornirci la indicazioni.
Forse, proprio a voler trovare una pecca, la cucina non è particolarmente fornita, ma nulla di grave!
Consigliato.

Anna M
Napoli, Italia
“Villetta negli ulivi”
Recensito il 28 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Villetta immersa nel verde a pochi km dal centro di Alberobello con possibilità di portare i propri animali domestici. Posto bello anche a dicembre ma sicuramente spettacolare nei mesi più caldi, ideale da godersi in primavera o estate per rilassarsi all' aperto con bambini e/o amici(possiede tre camere da letto infatti),godendo delle bellezze della valle d'itria. Proprietari cordiali che la mattina ci portavano anche cornetti caldi. Cucina nuova,  attrezzata per cucinare e con tutto il necessario per la prima colazione da preparare in autonomia (personalmente visto il contesto, abbiamo molto apprezzato perché ci dava la possibilità di farla quando volevamo).Torneremo in primavera.