“Pace e tranquillità”

Recensione di B&B LUELLA

Cucina composta da fornelli a gas frigo,macchina da caffe espressa, tostapane ecc. balcone con giardino con sdraie per relax
balcone con giardino con sdraie per relax
Ingresso
Sala TV con un salotto favoloso per il vostro relax
Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Martina Franca, Provincia di Taranto, Puglia

FoodInLov
Napoli, Italia
“Pace e tranquillità”
Recensito il 1 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Tutto. Per cominciare, la posizione del B&B era ottima, a 5 minuti di auto da Alberobello e 40 min dalle località marittime di Polignano e Monopoli.
La struttura è molto bella. Immersa nella pianura pugliese, la nostra camera aveva anche un terrazzino attrezzato dove è stato piacevolissimo farci colazione.
La stanza, protetta da zanzariera, era dotata di tutti i confort, tra cui frigo e macchina del caffè.
Altrettanto il bagno, confortevole e carino.
I proprietari sono stati molto gentili ed accoglienti, consigliandoci un ottimo posto ove cenare e mettendosi a disposizione per qualsiasi esigenza, portandoci anche la colazione calda ogni mattina, fornendo anche cialde per la macchinetta, succhi e snack dolci e salati vari.
Nel complesso è stata una bellissima esperienza e avremo piacere di ritornarci!

Età 18-24
Leonardo
Foggia, Italia
“Comoda e pulita per i visita ai Trulli”
Recensito il 29 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Casa di campagna accogliente, in posizione davvero comoda per raggiungere la zona monumentale dei trulli di Alberobello (a pochi minuti dal parcheggio che precede la zona pedonale); si è rivelata un'ottima soluzione per noi (due famiglie, complessive 8 persone) e la casa, spaziosa e pulita, era a nostra completa disposizione.
Il titolare Luciano è stato molto gentile e disponibile.

Arlena F
Trieste, Italia
“Bello e comodo per muoversi!”
Recensito il 26 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ho alloggiato presso il b&b LuElla per 3 notti col mio ragazzo.
Camera con bagno privato, piccola cucina e un enorme balcone con tanto di tavolo, sedie e sdraio: tutto molto pulito e funzionale.
Apprezzata la possibilità di avere il parcheggio riservato, e di poter fare colazione su questa splendida terrazza.
Abbiamo incontrato Luciano, molto gentile e disponibile nel fornirci la indicazioni.
Forse, proprio a voler trovare una pecca, la cucina non è particolarmente fornita, ma nulla di grave!
Consigliato.

Anna M
Napoli, Italia
“Villetta negli ulivi”
Recensito il 28 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Villetta immersa nel verde a pochi km dal centro di Alberobello con possibilità di portare i propri animali domestici. Posto bello anche a dicembre ma sicuramente spettacolare nei mesi più caldi, ideale da godersi in primavera o estate per rilassarsi all' aperto con bambini e/o amici(possiede tre camere da letto infatti),godendo delle bellezze della valle d'itria. Proprietari cordiali che la mattina ci portavano anche cornetti caldi. Cucina nuova,  attrezzata per cucinare e con tutto il necessario per la prima colazione da preparare in autonomia (personalmente visto il contesto, abbiamo molto apprezzato perché ci dava la possibilità di farla quando volevamo).Torneremo in primavera.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Patrizio
“Ottimo pernottamento”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

I titolari Luciano ed Antonella, sono dei ragazzi gentili ed ospitali. Nonostante abbiamo chiamato e prenotato all'1 di notte sono stati super cordiali nel darci indicazioni. All'arrivo abbiamo trovato una casa pulitissima e per la mattina ci hanno fatto scegliere anche i cornetti portati all'orario che abbiamo scelto noi. Consigliatissimo!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Terefacto
Bollate, Italia
“Soggiorno consigliatissimo! 👍”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

2 giorni in un B&B bellissimo, immerso in una campagna incantevole ed a pochi passi dai Trulli di Alberobello e da altri luoghi di interesse. Luciano e Antonella sono due persone speciali che si prestano alla buona riuscita del soggiorno dei loro ospiti. Le stanze sono pulitissime e confortevoli, la cucina rifornita di molte cose. Al mattino ci hanno portato le brioches fresche di pasticceria con tanto di quotidiano, ce le avrebbero portate anche alle 6 del mattino il giorno della partenza... si vede che tengono al posto ed ai clienti. Vi ringraziamo quindi per il soggiorno sereno e tranquillo e spero di tornare a trovarvi in futuro.
Bravi!

Data del soggiorno: agosto 2017
rafagos
“Delizioso B&B”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Villetta graziosa e pulitissima, gestita da 2 ragazzi gentilissimi e disponobili, siamo stati trattati come 2 di famiglia. Grazie.

Data del soggiorno: giugno 2017