“Villetta negli ulivi”

Recensione di B&B LUELLA

Cucina composta da fornelli a gas frigo,macchina da caffe espressa, tostapane ecc. balcone con giardino con sdraie per relax
balcone con giardino con sdraie per relax
Ingresso
Sala TV con un salotto favoloso per il vostro relax
Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Martina Franca, Provincia di Taranto, Puglia

Anna M
Napoli, Italia
“Villetta negli ulivi”
Recensito il 28 dicembre 2017 per un soggiorno a Dicembre 2017

Villetta immersa nel verde a pochi km dal centro di Alberobello con possibilità di portare i propri animali domestici. Posto bello anche a dicembre ma sicuramente spettacolare nei mesi più caldi, ideale da godersi in primavera o estate per rilassarsi all' aperto con bambini e/o amici(possiede tre camere da letto infatti),godendo delle bellezze della valle d'itria. Proprietari cordiali che la mattina ci portavano anche cornetti caldi. Cucina nuova,  attrezzata per cucinare e con tutto il necessario per la prima colazione da preparare in autonomia (personalmente visto il contesto, abbiamo molto apprezzato perché ci dava la possibilità di farla quando volevamo).Torneremo in primavera.

Patrizio
“Ottimo pernottamento”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

I titolari Luciano ed Antonella, sono dei ragazzi gentili ed ospitali. Nonostante abbiamo chiamato e prenotato all'1 di notte sono stati super cordiali nel darci indicazioni. All'arrivo abbiamo trovato una casa pulitissima e per la mattina ci hanno fatto scegliere anche i cornetti portati all'orario che abbiamo scelto noi. Consigliatissimo!!

Terefacto
“Soggiorno consigliatissimo! 👍”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

2 giorni in un B&B bellissimo, immerso in una campagna incantevole ed a pochi passi dai Trulli di Alberobello e da altri luoghi di interesse. Luciano e Antonella sono due persone speciali che si prestano alla buona riuscita del soggiorno dei loro ospiti. Le stanze sono pulitissime e confortevoli, la cucina rifornita di molte cose. Al mattino ci hanno portato le brioches fresche di pasticceria con tanto di quotidiano, ce le avrebbero portate anche alle 6 del mattino il giorno della partenza... si vede che tengono al posto ed ai clienti. Vi ringraziamo quindi per il soggiorno sereno e tranquillo e spero di tornare a trovarvi in futuro.
Bravi!

rafagos
“Delizioso B&B”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Villetta graziosa e pulitissima, gestita da 2 ragazzi gentilissimi e disponobili, siamo stati trattati come 2 di famiglia. Grazie.

happina
Manciano, Italia
“Pulizia e cortesia”
Recensito il 17 ottobre 2016 per un soggiorno a Ottobre 2016

Appartamento grandissimo a nostra disposizione..abbiamo potuto scegliere la camera che preferivamo...grande cucina super attrezzata frigo a disposizione con bevande proprietario giovane e gentilissimo la mattina ci ha portato cornetti caldi e ci ha fatto trovare anche delle melagrane appena raccolte dal suo orto.A soli 2 km da Alberobello immerso nel verde...posto tranquillo e pulitissimo...Abbiamo dovuto x motivi di lavoro soggiornare 1 sola notte e lui è stato gentilissimo non ha voluto nessuna penale...lo consiglio e spero di tornare..

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Alessio B
“Ottimo B&b”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Ottima posizione della struttura, ottima pulizia della camera, arredamento nuovo e dotato di tutti i confort. Cornetti eccellenti, personale molto disponibile. Consigliassimo

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Barbara P
“Che meravigliosa accoglienza!”
Recensito il 7 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Di ritorno dalle vacanze in Calabria, un po' demoralizzati, io e la mia famiglia (4 adulti e 4 bambini) abbiamo pensato di fermarci ad Alberobello per spezzare il viaggio e visitare i famosi Trulli.
Prenotato tramite internet la dea bendata ci ha baciati facendoci trovare il B&B LUELLA.
Una graziosissima villetta immersa nel verde, ma a soli due minuti di macchina dal centro monumentale dei Trulli, con ingresso autonomo e composta da 3 ampie stanze, cucina e bagno: casa pulitissima e molto accogliente dotata di due tv (una in cucina e l'altra con sistema home theatre in un delle 3 camere, nella quale c'era anche un divano); connessione wi-fi funzionante in tutta l'abitazione; una delle tre stanze dotata di climatizzatore; un terrazzino ed ampio spazio avanti casa.
I miei figli "emozionatissimi".

Inoltre i gestori, due giovanissimi ragazzi, Luciano e Antonella, sono stati meravigliosi e ci hanno accolto come se fossimo vecchi amici mettendosi a nostra completa disposizione.
Avevamo modo di utilizzare la cucina e nel frigo c'era per noi anche una bottiglia del loro vino, oltre a bibite varie (birra, succhi etc).
Al mattino ci hanno portato, all'ora richiesta, buonissimi cornetti.
Che dire io e mio marito ci siamo già detti che ci torneremo perché è in posizione strategica per visitare le grotte di Castellana, Fasano e altri luoghi turistici molto interessanti.
Per finire: grazie ragazzi vi auguro di cuore che questa vostra attività cresca sempre di più.

da
159 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.