“Una ospitalità da Cinque Stelle...”

Recensione di B&B LUELLA

Cucina composta da fornelli a gas frigo,macchina da caffe espressa, tostapane ecc. balcone con giardino con sdraie per relax
balcone con giardino con sdraie per relax
Ingresso
Sala TV con un salotto favoloso per il vostro relax
Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Martina Franca, Provincia di Taranto, Puglia

Marco D
Pagani, Italia
“Una ospitalità da Cinque Stelle...”
Recensito il 15 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Immersa nelle verdi distese di ulivi della Valle d'Itria, tra Martina Franca ed Alberobello, siamo stati piacevolmente accolti dai giovani gestori, Luciano & Antonella, che ci hanno non solo dato il loro benvenuto con la loro preziosa disponibilità in loco (cornetti, vino & dolci locali e tutto ciò che necessitava in loco), ma ci hanno anche cogliere i gioielli preziosi delle città di Polignano a Mare con le sue magiche "terrazze", Alberobello con i suoi enigmatici e stupendi Trulli...
Una casa accogliente, nuova e calda ci ha sempre accolti al nostro ritorno (ricordo tre camere per tre coppie, di cui la mia inclusa di divano, tv e letto matrimoniale e singolo, tutti con elegante baldacchino), una sala colazione e da pranzo ampia e funzionale...
Merita un ritorno presto in una terra meravigliosa qual è la Puglia...

Una menzione speciale ("last but not least") al meraviglioso gruppo che mi ha accompagnato in questo fantastico weekend d'avventura: la mia dolce e romantica metà Ida, che ha trasformato un'idea in qualcosa di reale, con grande fiuto per eccellenti mete eno-gastronomiche, l'instancabile e paziente Davide che ci ha permesso di visitare al meglio tutto e la sua metà Roberta, che ha sempre reso vivo e "stuzzicato" i nostri dibattiti, una menzione speciale per Antonio, un compagno non solo di viaggio che ci ha permesso di vivere tutto il weekend in modo piacevole e divertente, affiancato da Rosetta, arbitro imparziale e chiave risolutiva di qualsiasi problematica, sua compagna di lunga vita, che formano come le altre precedenti coppie il gruppo di amici da cui non vorresti mai separarti...:)

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?