Tripadvisor

“OTTIMO POSTO”

Macelleria Braceria L'Arte Dell'Arrosto
Al n.28 in classifica su 252 Ristoranti a Martina Franca
Recensito 3 settimane fa

Comincio col dire che appena siamo arrivati l'accoglienza è stata buona ,primo approccio col gestore del bancone carni,ragazzo molto preparato mi ha elencato cosa potevamo scegliere e le rispettive qualità e caratteristiche delle svariati carni a nostra disposizione,abbiamo scelto un taglio di picanha ottimaaaa ,molto saporita ,cotta in modo esemplare con un gusto deciso.Per poi passare ad una succulenta Entrecote buonissima anche lei cotta molto bene e un gusto piacevolissimo e terminare con una scelta diversificata di bombette molto varie fra loro .Inoltre come primo step in attesa delle carni e contorni abbiamo degustato un ottimo tagliere di salumi molto gradito.Sottolineo la preparazione sia in termini di qualità che di preparazione tecnica del personale per definire il termine e caratteristiche della parola (FROLLATURA) .
PER NOI TUTTO PERFETTO.
CI RITORNERÒ MOLTO VOLENTIERI
VE LO CONSIGLIO AL 100%

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Bel locale, ampia scelta di carne ed affettati, in particolare c'è l'imbarazzo della scelta per il taglio fiorentino, carni di qualità diverse e di diverse origini di provenienza.
Rapporto qualità prezzo medio alto.

Recensito 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Personale gentile e disponibile, locale accogliente e caldo, cibo di ottima qualità.
Con diverse opzioni di scelta e costi contenuti

Recensito 4 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo provato per la prima volta questa braceria insieme ad amici e ci siamo trovati benissimo.
Carne ottima e prezzi bassissimi.
Consigliato a chi vuole provare la bontà delle carni di Martina Franca.

Recensito 2 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Mi reco spesso dal amico Francesco,abile e professionale avventore di questa macelleria a Martina Franca..da lui i sapori sono unici e per un intenditore di carne una tappa obbligatoria...specializzato in carni frollatebma anche in produzione di salumi mi lascia sempre pienamente soddisfatto..ci vado spesso avendo la fortuna di averlo vicino. Ci mette passione e costanza nel suo lavoro e naturalmente tutto questo paga..consigliato assolutamente!

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Macelleria Braceria L'Arte Dell'Arrosto hanno visto anche

Martina Franca, Provincia di Taranto

Conosci Macelleria Braceria L'Arte Dell'Arrosto? Condividi la tua esperienza!