“LA QUALITA AL PRIMO POSTO”
Recensione di Caseificio La Valle

Caseificio La Valle
Al n.1 in classifica su 4 Shopping a Martina Franca
Dettagli sull'attrazione
Recensito 6 settembre 2017

si entra e si ascolta la sinfonia della qualità. sono prodotti che il palato non diemnticherà piu. il prezzo non è elemento essenziale.

Data dell'esperienza: maggio 2017

Recensito 6 settembre 2017

Posizionato difronte alla Valle D'Itria produce prodotti di alta qualità. Latticini a km zero.
Ottimo.

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito 25 agosto 2017

Arrivando a Martina, ancora prima di andare a cena, vediamo che il caseificio era aperto ancora. Mi ci sono fiondato. Mozzarelline, scamorza al latte, formaggio con le noci. Tuto freschissimo e buonissimo

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito 10 agosto 2017

il top dei prodotti caseari,naturale,e prodotto con latte di vacche allevate in zona,non potete non assaggiare la stracciatella

Data dell'esperienza: agosto 2017
Vedi altre recensioni
Recensito 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

Al caseificio troverete davvero l imbarazzo dela scelta e vi consiglio di assaggiare tutto..qualita ottima e prodotti sempre freschi.Mozzarelle e burratine buonissime, formaggi , ricotta, stracciatella deliziosi!!!!

Data dell'esperienza: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto Caseificio La Valle hanno visto anche

Martina Franca, Provincia di Taranto

Conosci Caseificio La Valle? Condividi la tua esperienza!