“Non potevamo mancare”

Caseificio La Valle
Al n.1 in classifica su 4 Shopping a Martina Franca
Dettagli sull'attrazione
Recensito 25 agosto 2017

Arrivando a Martina, ancora prima di andare a cena, vediamo che il caseificio era aperto ancora. Mi ci sono fiondato. Mozzarelline, scamorza al latte, formaggio con le noci. Tuto freschissimo e buonissimo

Recensito 10 agosto 2017

il top dei prodotti caseari,naturale,e prodotto con latte di vacche allevate in zona,non potete non assaggiare la stracciatella

Recensito 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

Al caseificio troverete davvero l imbarazzo dela scelta e vi consiglio di assaggiare tutto..qualita ottima e prodotti sempre freschi.Mozzarelle e burratine buonissime, formaggi , ricotta, stracciatella deliziosi!!!!

Recensito 3 maggio 2017

Eccellente caseificio di produzione propria. raccomando i nodini di mozzarella alla panna. Assolutamente deliziosi.

Vedi altre recensioni
Recensito 19 aprile 2017

E' ormai il mio caseificio di fiducia con prodotti sempre all'altezza della situazione. Ho voluto soffermarmi in quanto ritengo il caseificio il più affermato della zona.

Gli utenti che hanno visto Caseificio La Valle hanno visto anche

Locorotondo, Provincia di Bari

Conosci Caseificio La Valle? Condividi la tua esperienza!