“Freschezza e Geniunità”

Caseificio La Valle
Al n.1 in classifica su 4 Shopping a Martina Franca
Dettagli sull'attrazione
Recensito 19 aprile 2017

E' ormai il mio caseificio di fiducia con prodotti sempre all'altezza della situazione. Ho voluto soffermarmi in quanto ritengo il caseificio il più affermato della zona.

Recensito 14 novembre 2016

Credo sia il caseificio più apprezzato della zona, di sicuro è il mio preferito!
Mozzarelle, scamorze, stracciatella, nodini, ricotta ecc. tutto freschissimo di giornata!
La mia delizia preferita è la "scamorza fresca" che quando la tagli vedi il latte gocciolare intorno!
Il TOP del settore.

Recensito 4 novembre 2016

Il caseificio si trova sulla statale dei trulli appena all'ingresso di Martina Franca venendo da Locorotondo. Le mozzarelle, la burrata, la stracciatella, lo stracchino, il canestrato, la ricotta sono freschissimi. Il laboratorio è nel retro e si può intravvedere la lavorazione. Anche i formaggi stagionati sono da provare. Fermata obbligata.

Recensito 13 settembre 2016

Tra i migliori della zona. Indirizziamo tutti i nostri clienti e mai alcuno si è lamentato dai prodotti freschi, davvero eccezionali, a quelli stagionati. Personale al di sopra della routine, mentre allo spaccio in viale della libertà lascia a desiderare.

Vedi altre recensioni
Recensito 13 settembre 2016

Uno dei caseifici migliori della zona, con prodotti sempre freschi e ottimi. Dalle mozzarelle ai formaggi, cacioricotta eccetera.consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Caseificio La Valle hanno visto anche

Locorotondo, Provincia di Bari

Conosci Caseificio La Valle? Condividi la tua esperienza!