“ASSOLUTAMENTE DA RIFARE”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Trullo -
3 camere da letto, 2 bagni, 13 posti letto
Martina Franca, Provincia di Taranto, Puglia

Molto buono - basato su 6 recensioni

adele o
“ASSOLUTAMENTE DA RIFARE”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Esperienza meravigliosa...Accoglienza della Sig.ra Anna impareggiabile, pulizia impeccabile e casa dotata di qualsiasi comfort (persino la macchina che prepara del caffèlatte delizioso); Ci siamo sentiti coccolati e seguiti in tutte le nostre esigenze e la Puglia è bellissima....
Assolutamente da rifare.

Tommaso R
“Dormire in un trullo è come essere in una favola”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

-----ITA----
Ho prenotato una notte ai trulli la fenice, ma non avevo prestato molta attenzione alle foto.
È stata una piacevolissima sorpresa scoprire che si trattava di trulli.
Io e la mia famiglia ci siamo trovati molto bene ed è stato veramente magico dormire in un trullo.
L'ambiente è pulito e tenuto veramente con molta cura. Inoltre i proprietari sono gentili e cordiali.
Veramente consigliato anche come punto di appoggio per poi andare a visitare Alberobello.

----ENG----
I booked a night at the trulli La Fenice, but I had not paid much attention to the photos.
It was a pleasant surprise to discover that it was a real Trullo.
Me and my family we loved it and it was really magic to have a sleep in a trullo.
The environment is clean and really kept carefully. In addition the owners are kind and friendly.
Recommended as a base for visit in Alberobello.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
7 set 2016
Grazie mille Tommaso speriamo di rivedervi presto
Montecris
“Relax e ospitalità..”
Recensito il 23 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Il trullo è spettacolare, freschissimo e pulitissimo. Gradevole la zona esterna per piacevoli serate su un comodo divano.... la zona è collegata bene a tutte le mete turistiche piú rinomate.... rapporto qualità prezzo ottimo, accoglienza ottima..... struttura sicuramente consigliata a famiglie con bimbi e non

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
25 lug 2016
Grazie mille. Alla prossima :)
Giovanna
Chieri, Italia
“il miraggio dei trulli”
Recensito il 24 ottobre 2015 per un soggiorno a Ottobre 2015

Prenotato 2 notti presso questa struttura dopo aver letto la presentazione,quindi sicuri di alloggiare nei trulli,ci siamo ritrovati in una camera a lato di questi.Chieste spiegazioni,ci è stato detto che l'alloggio nei trulli era riservato a famiglie numerose:infatti il giorno dopo è arrivata una coppia!!!! La prima notte poi abbiamo avuto l'inconveniente di una puzza terribile proveniente dal bagno; certo non è stata colpa dei proprietari che hanno provveduto immediatamente il mattino dopo. L'esperienza mi ha insegnato che è meglio verificare telefonicamente...

Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
25 ott 2015
Le foto sono chiare e precise disponiamo di due appartamenti uno in trulli e l'altro consiste in una depandance. Mi dispiace per l'incomprensione
Francesca
“Tra storia e buona cucina”
Recensito il 15 giugno 2015 per un soggiorno a Giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima posizione per visitare tutta la Valle d'Itria, casetta dotata di ogni comfort tra cui Wii fi, ferro da stiro, olio sale e pepe, detersivo piatti e lavatrice, bagnoschiuma e sapone mani, teli bagno e doccia, buone stoviglie e pentole. Unica pecca il piccolo scaldabagno che rendeva complicato fare 4 docce calde a fine giornata.

Qualità/prezzo Stanze

da
87 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.