Recensito il 14 luglio 2015 da dispositivo mobile

Un hotel molto tranquillo, pulito, con arredi semplici, essenziali, sobri. A qualche chilometro fuori da Martina Franca sulla strada per Taranto, ideale per chi cerca qualche momento di riposo. Dotato di tutti i comfort standard, dal televisore all'aria condizionata autonoma in camera. L'unica pecca, nella mia stanza mancava il frigorifero.

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 14 luglio 2015

Ogni volta che passiamo da Martina per trovare amici soggiorniamo sempre in questa graziosa struttura. 10 per la pulizia delle camere arredate in modo raffinato. La camera con la jacuzzi in bagno davvero molto carina! Colazione classica e varia. L intera struttura curata con un bel giardino all'esterno. L'unica pecca sono gli schiamazzi del ristorante accanto che spesso organizza serate all aperto...ma a noi piace scegliere qualità e cortesia. A mezz ora di macchina si puo raggiungere la litoranea di pulsano che ha un bellissimo mare e tante spiagge. Martina di sera è sempre fresca e ventilata quindi è un piacere starci dopo un'intera giornata passata sotto il sole. Che dire se siete di passaggio e vi serve un posto per dormire consiglio il giardino degli aranci!!

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 giugno 2015

Siamo tornati a Martina Franca e abbiamo di nuovo soggiornato al Giardino degli Aranci!
La struttura è ancora molto bella,ben arredata,molto molto pulita.Le camere sono spaziose,pulitissime,questa volta c'era toccato un bagno un pò troppo piccolo,ma egualmente pulito!Al contrario la prima colazione è stata un pò misera e poco variata!La sig.ra della reception è gentilissima e preparata...un pò meno il portiere di notte:Per la notte altro appunto..troppo rumore da parte dei trasferisti che vi soggiornavano e lo schiamazzo del ristorante accanto,visto che in estate devei dormire con la finestra un pò aperta!Altro appunto il PC per internet che due anni fa era a disposizione,quast'anno fuori uso per tutti i 5 giorni del mio soggiorno...veramente noioso!Inoltre,non è appunto all'hotel,ma al comune di Martina Franca non ci sono mezzi pubblici che collegano la statale al centro città e viceversa...quindi se non hai macchina privata non ti muovi...questo è veramente intollerabile per una bellissima cittadina come Martina!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ottimo albergo gentilezza sopraffina stanze eleganti con un stile leggero.ottima accoglienza colazione abbondante e di qualità.ottima location molto vicina al paese.consiglio vivamente per alloggiare e visitare martina franca

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 giugno 2015 da dispositivo mobile

Struttura nuova e moderna. Stanza di medie dimensioni e molto pulita! Letto comodo...nota dolente: si avverte dall'esterno la musica, molto probabilmente,di una discoteca nei dintorni...davvero antipatico anche perché continua fino a notte fonda! Colazione buona e variegata!

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia