Recensito il 18 giugno 2015

Siamo tornati a Martina Franca e abbiamo di nuovo soggiornato al Giardino degli Aranci!
La struttura è ancora molto bella,ben arredata,molto molto pulita.Le camere sono spaziose,pulitissime,questa volta c'era toccato un bagno un pò troppo piccolo,ma egualmente pulito!Al contrario la prima colazione è stata un pò misera e poco variata!La sig.ra della reception è gentilissima e preparata...un pò meno il portiere di notte:Per la notte altro appunto..troppo rumore da parte dei trasferisti che vi soggiornavano e lo schiamazzo del ristorante accanto,visto che in estate devei dormire con la finestra un pò aperta!Altro appunto il PC per internet che due anni fa era a disposizione,quast'anno fuori uso per tutti i 5 giorni del mio soggiorno...veramente noioso!Inoltre,non è appunto all'hotel,ma al comune di Martina Franca non ci sono mezzi pubblici che collegano la statale al centro città e viceversa...quindi se non hai macchina privata non ti muovi...questo è veramente intollerabile per una bellissima cittadina come Martina!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ottimo albergo gentilezza sopraffina stanze eleganti con un stile leggero.ottima accoglienza colazione abbondante e di qualità.ottima location molto vicina al paese.consiglio vivamente per alloggiare e visitare martina franca

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 giugno 2015 da dispositivo mobile

Struttura nuova e moderna. Stanza di medie dimensioni e molto pulita! Letto comodo...nota dolente: si avverte dall'esterno la musica, molto probabilmente,di una discoteca nei dintorni...davvero antipatico anche perché continua fino a notte fonda! Colazione buona e variegata!

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 giugno 2015 da dispositivo mobile

Dopo la visita alla splendida Matera abbiamo deciso di passare la notte a Martina Franca dirigendoci verso il Salento. Abbiamo trovato lungo la strada per Taranto l'hotel Giardino degli Aranci. Ambiente rinnovato molto piacevole buona colazione consigliato

Data del soggiorno: maggio 2015
Recensito il 12 aprile 2015

Ho soggiornato con la mia ragazza il giorno di san valentino .. sin dall'inizio abbiamo avuto un ottima accoglienza dallo staff dell'hotel.. la camera non tanto grande ma davvero graziosa così da passare una notte stupenda , per non parlare della pulizia , davvero eccellente. Ci ritornerò

Consiglio sulle camere: Piani silenziosi e pulizia
Data del soggiorno: febbraio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia