“Bella e Confortevole”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Archetto Bianco

Livia B
Marcon, Italia
“Bella e Confortevole”
Recensito il 16 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo alloggiato in una struttura bella e confortevole, completa di tutti i servizi ivi compreso TV e WI-FI.
Proprietari molto gentili e sempre disponibili, la qualità della struttura molto buona ed è collocata in un contesto favoloso di Martina Franca ...
Ci ritorneremo e lo consiglio a tutti..

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la cura dei particolari e il contesto dove è situata
Aspetti meno apprezzati: Non ho osservazioni
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
17 set 2016
Grazie di cuore!! Gentilissimi!!
EBelfagor
Umbria, Italia
“Straconsigliato!”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Il proprietario è di una cortesia e disponibilità unica, sia prima, durante, che dopo il nostro soggiorno! Si è offerto di portare le nostre valigie dato che, effettivamente, le scale per arrivare in camera sono molto ripide e con dei messaggini si è sempre accertato che tutto andasse bene. Camera deliziosa affacciata sui tetti della città. Frigorifero con acqua, succhi di frutta offerti dal proprietario. Un piccolissimo angolo cottura con lavandino che può essere sempre utile. Colazione in un' ottima pasticceria/bar piuttosto vicino alla struttura. Insomma Straconsigliato!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: I succhi di frutta in frigo. Era la prima volta che mi capitava!
Aspetti meno apprezzati: le scale di accesso
Consigliato per:
Gruppi di amici Persone con animali domestici
31 ago 2016
Grazie Elena, sei stata molto gentile. Spero sempre di essere all'altezza per avere splendidi ospiti come voi!
Daniela b
Foggia, Italia
“davvero carino”
Recensito il 4 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

un alloggio davvero carino sembra la casetta di biancaneve al centro di Martina franca ce tutto di cui ce bisogno e il proprietario è davvero disponibile e gentile e poi è convenzionato con un bar storico di martina franca.consigliatissimo

6 giu 2016
Grazie di cuore!!
Vegadance
Genova, Italia
“Farsi venire il nervoso in vacanza”
Recensito il 29 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Premetto che, se il gestore non si fosse (tardivamente) scusato, il giudizio sarebbe stato pessimo e non scarso.
Sulla camera, sulla posizione e sulla pulizia nulla da obiettare, ma il modo di trattare i clienti paganti (e non poco), rivolgendosi ad essi con poca chiarezza e molta arroganza ha inficiato il punteggio... e non solo.
Innanzitutto, la colazione non è servita nella struttura (e vabè), bensì in un bar convenzionato, che non è così vicino e non dispone dei tavolini per mangiare seduti (comunque, i baristi sono davvero molto gentili).
Il gestore ci ha consegnato cinque buoni colazione da 5 euro in tutto, da lui creati, per un soggiorno di sei notti, dicendoci di prendere "tutto ciò che volete, perchè il valore è simbolico, ho avvisato che non dovete pagare nulla". Dopo un cappuccino, un cornetto e un succo a testa, invece, la barista ci ha fatto il conto esatto. Così è venuto fuori che avremmo dovuto mettere noi la differenza! Abbiamo segnalato la cosa al gestore e lui ci ha fatto presente, in modo molto antipatico, contraddicendosi con quanto affermato prima, che "generalmente si riesce a fare colazione con 2,50 euro a testa, è chiaro che se bevete il succo andate fuori perchè costa 3 euro. E poi la colazione è in proporzione a quanto pagate e voi pagate SOLO 50 euro a camera"!!!!! Insomma, regola non segnalata e inventata al momento e situazione imbarazzante, cui ha messo una pezza (consegnando altri buoni) dopo le nostre rimostranze. Poi non ci ha segnalato il giorno di chiusura del bar, il che mi pare fondamentale per non trovarsi con la serranda chiusa!!!! Altra pezza e altro bar. Poi ci ha tempestato di messaggini a due giorni dalla nostra partenza perchè voleva essere pagato in serata, costringendoci a rientrare in anticipo dal giro progettato. Anche questa regola fatta al momento, perchè sul sito della struttura non esiste. E poi generalmente si paga all'arrivo o alla partenza, non a casaccio, quando gira al proprietario e con un preavviso ridicolo. Ci ha anche detto che è colpa nostra perchè non ci siamo informati!!
Ci siamo molto seccati a dover continuamente discutere e a poco servono le scuse quando chi va in vacanza vorrebbe stare in santa pace. Consiglio un bel corso di buone maniere presso altre strutture.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: La città
Aspetti meno apprezzati: Le maniere del gestore
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
1 set 2015
Cari ospiti, io penso che abbiate trovato una struttura accogliente, con bagno privato, pulita, centrale. Penso che non ci sia nulla da obiettare in merito. La colazione era a carico mio e cosi è stato. Avete pagato 50€ a notte (compresa la prima colazione, biancheria, wifi gratuito, frigo con acqua, asciugacapelli, climatizzatore h24) nella terza settimana di Agosto (altissima stagione), in Valle d'Itria. Io spero sempre di essere giudicato su questo. Poi se ci sia stato qualche malinteso, ho già chiesto scusa di persona, e da questo punto di vista credo di aver rispettato le buone maniere. Piu che altro, voi che avete fatto questa recensione, pensate di avermi fatto una ripicca? Buona giornata!
fed0r81
Martina Franca, Italia
“A colpo sicuro!”
Recensito il 25 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Piacevole scoperta questo b&b all'ingresso del centro storico e vicinissimo praticamente a tutto. Rifinito con gusto, la camera risulta accogliente e molto pulita. Unica cosa che potrebbe non piacere è la colazione self-service, ma il proprietario molto gentile ci ha fatto un buono al bar. Consigliato!

Età 25-34
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
FabyRrr
“Ottimo sotto ogni aspetto”
Recensito il 23 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015

B&B situato nel centro storico di Martina Franca, ideale per visitare la città e i dintorni. Struttura accogliente e pulita, gestore cordiale e gentile. Lo consiglio.

Ho viaggiato con: Da solo
deno92
“piacevole e delicata sorpresa”
Recensito il 10 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015

situata nel centro storico di martina franca siamo rimasti piacevolmente colpiti da questo luogo. camera ben arredata molto fine direi, luogo altamente accogliente con riscaldamento e wifi. il muro adornato da un bellissimo affresco con lo scopo di rendere tutto più romantico e accogliente. bravi bravi..sembrava di essere a casa. cosa dire insomma da ritornarci sicuramente.e consiglio a tutti. merita davvero.5 stelle più più