“Molto buono”
Recensione di Pizzeria Zerotondo

Pizzeria Zerotondo
Al n.12 in classifica su 233 Ristoranti a Martina Franca
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: La pizzeria Zerotondo è un posto sicuramente raccomandabile, sia per la piacevolezza degli ambienti che per la simpatia e l'affabilità di chi lo gestisce. La vera pizza napoletana in Puglia!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo a arrivati alle 20:00 con degli amici e siamo stati accolti con entusiasmo ed è stata presa subito la comanda Delle pizze che sono arrivate velocemente. La qualità è buona quindi Consiglio di assaggiare la loro pizza ovviamente non è eccelsa ma è molto buona. Io ho provato la mozzarella di bufala e crudo. Impasto facilmente digeribile. Consiglio di passare prima di fare una bella passeggiata nel centro storico di Martina Franca

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quando si prenota un tavolo alle 20:00 e alle 20:10 trovi ancora la saracinesca socchiusa ti senti davvero poco benvenuto! La pizza è buona, ma è altrettanto buona in tante altre pizzerie della zona!

Martinopizza, Proprietario alle Pizzeria Zerotondo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

Ci dispiace moltissimo ma nel mondo degli umani esistono dei fenomeni a quanto pare a molte persone ancora sconosciuti chiamati imprevisti!

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nell'attesa delle pizze abbiamo gustato le patatine fritte veramente buone.Io ho ordinato la 'martinese':impasto buono ma con bordi enormi,scarso il condimento(fettine di capocollo trasparenti e pochissima salsiccia).La margherita presa da un familiare mi sembrava migliore.La prossima volta sarò più attenta nelle ordinazioni.Servizio veloce prezzo nella norma.

Recensito 1 maggio 2018

Abbiamo recentemente provato questa pizzeria e devo dire che la pizza è piuttosto buona.
Io ho assaggiato la "martinese", pizza con salsiccia e capocollo. L'impasto è certamente la parte migliore di questa pizza. Ha un ottimo sapore e un buon profumo di pasta di pane. È abbastanza sottile al centro e un pò troppo rialzata sui bordi (io preferisco bordi meno doppi, ma capisco che ci sono anche gusti diversi).
La mozzarella non mi ha stupito: dopo poco si è indurita ed è diventata un pò gommosa. Comunque di qualità accettabile.
I condimenti della pizza ottimi.
Nel complesso una pizza molto buona e digeribile.
Il locale è molto semplice, moderno, senza un design specifico. Il personale è molto gentile e disponibile.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Premesso che a me la pizza piace schiacciata e croccante, devo dire che la pizza alla napoletana mangiata ieri sera è stata davvero buona!
Ottimo l'impasto, tradizionale, ed ottimi i condimenti. Stracciatella fresca e capocollo saporito per una pizza "Zerotondo", per quanto riguarda la pizza ordinata da mia moglie (un'ortolana bianca) peccato che si siano scordati di mettere i peperoni...
Comunque sia la cena è stata davvero buona. Oltre le pizze abbiamo preso delle patatine fritte: ottima la frittura, non un te e dorate piuttosto che annerite. Complimenti!
Il conto per 3 pizze (l'altra è stata una margherita con... patatine), 1 spina 0.4, 1 acqua, 1 piatto di patatine: 32,50€, scontato di 2,50€.
Un plauso anche al personale, attenti e non invadenti

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Zerotondo hanno visto anche

Martina Franca, Provincia di Taranto

Conosci Pizzeria Zerotondo? Condividi la tua esperienza!