“Vacanza magica e rilassante”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Area relax....piscina all'aperto!! n. 2 Bagno della suite nel Trullo G. Verga....Bagno creato in un trullo e tutto in pietra viva.
Area relax....piscina all'aperto!!
n. 2 Suite nel Trullo....Trullo G. Verga
n. 2 Suite nel Trullo....Trullo G. Verga
Ingresso della suite Trullo Verga
Veranda in comune con altri ospiti della struttura.
Panoramica dall'alto e ingresso del Trullo n.1 'Trullo Pirandello'
Terrazzino del Trullo Pirandello
Ingresso del Trullo ad appartamento n.3 'Trullo Alighieri'
panorama dalla finestra dei trulli...
Ingresso della struttura
n. 1 Trullo Pirandello
n. 1 Trullo Pirandello
Bagno del Trullo Pirandello (lavello, WC, e doccia)
Spunta la luna dai trulli
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Martina Franca, Provincia di Taranto, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

EmiliaDie
“Vacanza magica e rilassante”
Recensito il 17 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

L agriturismo è collocato all interno della val d' Itria, vallata magica e puntellata dai famosi trulli. Abbiamo trascorso dieci giorni all'insegna della tranquillità . Una nota particolare ai padroni di casa: Maria, Pierino e i loro figli che, fin da subito ci hanno accolto con calore come dei vecchi amici e si sono dimostrati sempre disponibili ad esaudire ogni nostro desiderio. E' il secondo anno che soggiorniamo in questo posto e speriamo di ritornare anche il prossimo anno

Data del soggiorno: agosto 2014
Qualità/prezzo Stanze