“Splendida vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Inglese per primo
Massimili
“Splendida vacanza ”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Posto veramente ideale per chi vuole passare qualche giorno in assoluta tranquillità e a pochissima distanza dai luoghi e città di interesse della bellissima Valle d'Idria. Confortevole, attrezzato e funzionale. Gentili e disponibili i proprietari (amanti del luogo e della terra) Consigliamo vivamente di conoscere questo piccolo paradiso rurale.

dtv1982
Bari, Italia
“Meraviglioso !!”
Recensito il 11 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo trascorso un fantastico fine settimana.
Una casa ben accessoriata in un paesaggio incantevole della Valle D'Itria.

Ho viaggiato con: Amici
Luca S
“Andateci, noi purtroppo solo 4 giorni...”
Recensito il 28 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Nonostante il nostro arrivo sia avvenuto in tardissima serata siamo stati accompagnati al trullo e ci è stato illustrato molto dettagliatamente.
La disponibilità e la simpatia dimostrate sono state veramente fuori dal comune anche al momento del rilascio.
Arredo semplice e spazio a volontà sia all'interno che all'esterno.
La posizione è veramente felice, in piena campagna a sud di Martina Franca a pochi minuti in auto da tutti i servizi.
Se intendete visitare la valle d'Itria, le città e le coste adiacenti è un'ottima base, tutto è raggiungibile in 15/60 minuti.
Il rapporto qualità prezzo credo sia imbattibile.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Cordialità, tipicità, pulizia, posizione, silenzio.
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Milena C
“Week end bellissimo!”
Recensito il 10 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Ho passato il week end di pasqua e pasquetta con un gruppo di amici in questo fantastico trullo. La zona è tranquillissima, immersa nel verde, x chi desidera fare una vacanza all insegna del relax fuori dal caos della città. Al nostro arrivo il trullo era pulitissimo, ed i padroni davvero deliziosi: disponibili x qualsiasi esigenza, ci hanno accolto nei migliori dei modi dandoci tutte le informazioni necessarie riguardo la casa. È davvero completa di tutto. X finire il rapporto qualità prezzo è ottimo.sicuramente ci ritorneremo :)

Daniela G
“Un angolo di tranquillità e genuinità”
Recensito il 8 marzo 2015 per un soggiorno a febbraio 2015

Abbiamo trascorso un weekend all'insegna della natura e della tranquillità, in un contesto riservato e molto accogliente. Dormire in un trullo è un'esperienza particolare, da provare almeno una volta! Camere ben arredate e pulite e proprietari molto gentili e disponibili: ci torneró sicuramente!!

Anto_colu
“Abbracciata da trulli in un cielo azzurro”
Recensito il 8 marzo 2015 per un soggiorno a giugno 2014

Ho vissuto qui momenti di condivisione e amicizia, abbracciata da questi trulli bianchi in un cielo azzurro. Alla calura la frescura del trullo è stato un bel conforto. Assolutamente da andarci!

ynott29
“Tranquillità e ottima accoglienza”
Recensito il 7 marzo 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Capodanno passato ai trulli. Tanta tranquillità, camere accoglienti e ben arredate e accoglienza splendida da parte dei proprietari, sempre gentili e disponibili. Ottima pulizia e prezzi bassi. Ci tornerò d'estate