Recensito il 29 gennaio 2018

Il posto è incantevole, ma in inverno le stanze, o almeno quella che mi è toccata alla fine dell’ anno, era gelida. Il fancoil faceva uscire aria fredda mentre in bagno mancava totalmente e fare la doccia significava rischiare un malanno. Inascoltate le proteste e sollecitazioni a risolvere il problema. Peccato, avrebbe potuto essere una bella gita,

Consiglio sulle camere: Assicurarsi prima di prendere la stanza che il termosifone funzioni
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 11 gennaio 2018

Ho visitato questa struttura in occasione di una festa di compleanno. Che dire... Una location incantevole, immersa in un'atmosfera calda, accogliente e chic.
Altrettanto positiva la recensione sul ristorante. Da pugliese posso affermare che la cucina rispecchia in pieno il territorio e racconta la Puglia in modo autentico. I miei complimenti allo chef!
Esperienza da ripetere assolutamente

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 gennaio 2018

Avevo sentito parlare da alcuni parenti di questa struttura in termini molto lusinghieri per cui con una coppia di amici abbiamo deciso di passare qui gli ultimi due giorni dell'anno. Decisione davvero felice. La struttura è molto valida e in posizione strategica, Immersa nel verde dello splendido scenario della Valle d'Itria, è a due passi da Martina Franca (bella cittadina barocca), oltre ad essere a pochi chilometri di distanza dai tanti interessanti paesi della zona. Il personale è molto cordiale, gentile e disponibile. Il cibo davvero di ottima qualità. Il 2017 non poteva finire in modo migliore!.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Struttura al top!!!
Ho trascorso in compagnia di amici il capodanno includendo due pernotti!!
Cucina cn menù di gran scelta e qualità/prezzo è più ke eccellente!!! Veglione e cenone di fine anno, nn ci sn parole x descrivere l accuratezza e le prelibatezze dell abbondante menu e porzioni a base di pesce servitoci!!!
Pranzo del primo ANK esso cn porzioni abbondanti e davvero squisite, elaborate appunto giusto senza dileguare il gusto delle prelibatezze pugliesi!!! Personale più ke cordiale, dai camerieri super disponibilissimi al vicedirettore signor Martino molto professionale alle signore addette alle pulizie delle stanze !!!
Grazie x averci fatto trascorrere un bellissimo capodanno!!!sicuramente ci rivedremo presto !!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Una giornata fantastica all’insegna del buon cibo e immersi nel verde è quella che abbiamo vissuto lo scorso 25 dicembre,appena entrati ci hanno proposto il loro aperitivo con mandorle e fave fritte fatte in casa,per poi prendere posto per iniziare un lungo pranzo!
Il tavolo era curato nei minimi particolari,ricco di dettagli con un segnaposto in versione natalizia,così come le pietanze,davvero eccezionali,a partire dall’antipasto seguito da vari centrotavola passando per i primi molto saporiti è un secondo ottimo a base di pesce,fino ad arrivare al l’ottimo dolce fatto in casa.
Tutto accompagnato da ottimo vini della loro cantina!
Che dire,un esperienza fantastica,per grandi e bambini,con ampi spazi in cui giocare o potersi rilassare in una giornata così.
Esperienza sicuramente da ripetere

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia