Masseria Chiancone Torricella(Martina Franca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
144 USD
116 USD
Avviso di risparmio! 56% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 56% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 262 USD a notte.

Relais Casabella(Martina Franca)
99 USD
  • Parch. gratis
Park Hotel San Michele(Martina Franca)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
115 USD
108 USD
88 USD
B&B.it
  • Piscina
Trulli Gallo Rosso(Martina Franca)
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
139 USD
135 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 128 USD a notte.

Masseria Cappella(Martina Franca)
  • Parch. gratis
Trulli Pietra Preziosa(Martina Franca)
145 USD
  • Piscina
Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quest'anno ho visitato per la seconda volta (dopo circa due anni) la spa di Villa San Martino e le mie aspettative, già molto alte, sono state superate.
L'ambiente è come sempre molto accogliente e raffinato, pulito e silenzioso. L'ideale per trascorrere qualche ora di relax, sia fisico che mentale.
Coccolata dallo scroscio dell'acqua dell'idromassaggio ho potuto coccolarmi con un massaggio scrub e uno relax in una cabina riservata. Risultato: pelle rigenerata e grande sensazione di benessere.
Ho apprezzato molto la gentilezza e la professionalità del personale presente in spa e in reception.
Consigliatissimo, dunque e, per quanto mi riguarda, spero di tornarci a breve.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato al relais Villa San Martino per il matrimonio di una mia amica. Abbiamo cenato la sera prima al ristorante del relais. Cena impeccabile..selezione di pani fatti in casa, portate ottime e servizio impeccabile e giovane. La suite dove dormivamo era meravigliosa con un bellissimo terrazzo privato e vasca idro. Il matrimonio ci ha poi fatto scoprire tutta un altra zona del relais..un incanto..tra roseti..porticati di edera e un anfiteatro in pietra incantevole. Servizio ottimo, cucina all’altezza dei grandi banqueting, scenografia unica. Bravi amici ..ci avete regalato un pezzo del vostro sogno anche a noi

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Già all'arrivo ci fanno assaggiare il relax che avremmo assaporato per tutto l'intero pomeriggio... inziamo con la presentazione del pacchetto spa e massaggio... la spa avvolta da un silenzio e pace incredibile... profumi...luci e arredamento aiutano a prepararsi mentalmente... iniziamo dal bagno turco..saune ... bagni caldi e freddi ...idromassaggio..tisane e massaggio svedese....che dire...Che meraviglia...terminiamo il nostro pomeriggio con una cena a lume di candela immersa nella natura...piatti buonissimi con materie eccellenti... Non potevamo chiedere di meglio durante questa giornata dedicata solo a noi 2... prezzi giusti visto il servizio eccellente.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso solo una notte dì passaggio in questa struttura e non ho potuto approfittare ne del ristorante ne della spa, ma sono rimasto colpito da questo hotel.
Le camere sono curante in ogni minimo dettaglio, arredate con gusto ed estremamente pulite, il buffet della colazione molto Ricco. Il personale è estremamente competente e professionale sono rimasto estremamente colpito dalla ospitalità a noi riservata

Recensito 1 maggio 2018

Abbiamo soggiornato presso questa splendida struttura dal 27 al 30 Aprile 2018 io mia moglie e mio figlio. Si tratta di un relais davvero eccellente dove abbiamo trovato una ospitalità encomiabile coniugata alla raffinatezza degli ambienti e ad una colazione di gran classe. La struttura è provvista di un centro benessere che tuttavia non abbiamo visitato avendo fatto la scelta di visitare le amene località dei dintorni. Il verde circostante la struttura, la bella piscina e la suggestiva illuminazione ci hanno permesso di trascorrere alcuni giorni di assoluto relax. Camera veramente ampia, pulita e dotata di ogni comfort ( abbiamo peraltro ricevuto un upgrade gratuito). Non c'è che dire : ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia