Villa San Martino
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Relais Casabella(Martina Franca)
Villa Rosa(Martina Franca)
  • Parch. gratis
Il Trullo dei Ricordi(Martina Franca)
  • Parch. gratis
Park Hotel San Michele(Martina Franca)
  • Colazione inclusa
  • Colazione inclusa
  • Piscina
  • Bar/Lounge
Recensito 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Prima volta a Martina Franca.
Ho Soggiornato in questa struttura per 10 giorni.
Ho apprezzato tutta la struttura, ristorante compreso.
Mi sono trovato molto bene.
Staff disponibile, camere molto belle e spaziose. Bella piscina, staff spa gentilissimo.
Ottimo ristorante.
Consigliato

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Location esterna che lascia fors’anche dubbiosi circa l’assegnazione “L” alle pur non poche “stelle” a causa soprattutto solo del rosa antico che non valorizza la struttura. Posto pittoresco abbasta antico anche all’interno. Sonorizzazione della sala adibita a discoteca rimbombante e praticamente assordante. Meglio per altre destinazioni d’uso.

Ha soggiornato a: gennaio 2018
Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Un posto da visitare assolutamente. Sono stato con la mia compagna: personale accogliente, stanze pulite e davvero incantevoli, struttura e spa impeccabili. Da rivedere, forse, i prezzi del menu al ristorante. Ma il calore dello staff la rende una esperienza unica.

Ha soggiornato a: gennaio 2018
RVSMR, Responsabile relazioni pubbliche alle Villa San Martino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 gennaio 2018

Gentilissimo,

grazie per aver lasciato la recensione e per i commenti positivi. Siamo tutti orgogliosi delle sue parole.

A presto

Recensito 10 gennaio 2018

Sono stata qui solo per un percorso termale...accoglienza perfetta tanto da avere un flute' di prosecco all'entrata da un gentilissimo staff...ambiente e strutture della Spa tutte molto curate e definite e di un certa classe...personale Spa disponibile...un vera coccola...da ritornarci senz'altro magari con un pernotto..

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
RVSMR, Responsabile relazioni con la clientela alle Villa San Martino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 gennaio 2018

Gentile Anna,

la ringraziamo per aver lasciato questa recensione dettagliata.
La nostra spa dispone di una vasca idromassaggio, due saune, un bagno turco, una vasca di compensazione, le docce emozionali e tre cabine per potersi rilassare tra le mani delle nostre operatrici con massaggi e trattamenti vari.
La aspettiamo per una nuova esperienza.

A presto

Recensito 7 gennaio 2018

abbiamo soggiornato presso la struttura con pacchetto notte, colazione, cena e spa. cena ottima e abbondante, anche per vegetariani.
camera dotata di ogni confort e vasca idromassaggio.
se si pernotta in inverno, potrebbe essere "scomodo" doversi vestire per attraversare il parco (dov'era la camera) per andare alla spa o a cenare quando fa freddo...

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Dario,

come ha ben potuto notare, la nostra Villa dispone di due corpi: in quello principale si trovano la reception, il ristorante e la spa. In quello secondario, ci si può rilassare di fronte la nostra piscina all'aperto oppure sul balconcino che affaccia sul vasto giardino.
Cerchiamo di andare incontro ai nostri ospiti offrendo il meglio e, come nel suo caso, soddisfacendo determinate richieste.

A presto.