“Discontinuità nella tradizione”
Recensione di Garibaldi Bistrot

Garibaldi Bistrot
Al n.6 in classifica su 239 Ristoranti a Martina Franca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Garibaldi bistrot e' un ristorante che oltre a proporre i piatti della tradizione in chiave attualizzata e rivisitata propone anche una scelta giornaliera di piatti di pesce . Il tutto in una fantastica location e nella splendida cornice della valle d'itria.
Recensito 7 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Il 26 dicembre decidiamo con amici di pranzare insieme dopo i tradizionali riti familiari.
Scegliamo Martina perché bella scegliamo il bistrot perché in pieno centro (50 metri dalla Basilica e dal noto caffè Tripoli) ed anche perché diverso almeno a livello estetico da i normali ristoranti Martinesi.
Bella location articolata in due sale arredata con semplicità e gusto.
Antipasto piacevole in stile Martinese con affettati e formaggi (questi ultimi in particolare molto buoni).
Due primi piatti buoni, secondo dribblato per motivi di "spazio"!
Ottimo dolce raccomando il pasticcioto "destrutturato".....uno spettacolo !
Vino proposto dal padrone di casa assolutamente piacevole.
Sul conto abbiamo ognuno del tavolo espresso un prezzo prima di vedere il conto.....uno di noi ci aveva visto giusto....a mio parere forse leggermente alto tenuto conto che il secondo l'avevamo saltato ma comunque siamo stati molto bene altrimenti forse avrebbe meritato anche di più.
Da tornarci.

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 31 dicembre 2018 da dispositivo mobile

L’ho scelto perché passeggiando per Martina Franca la prima sera mi aveva colpito sia il menù che la location. E ci avevo visto molto bene! Accoglienza calorosa e pietanze davvero buone, ottima qualità del vino. Il servizio ottimo e amichevole. Buona qualità e prezzo! Davvero consigliato

Recensito 20 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Cena del Rotary
location magica,suggestiva,festosa....
cena di Buon livello
compagnia Super!
La magia del Natale si è poi concretizzata anche nella beneficenza.

Recensito 15 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Locale molto curato così come la cucina, tagliere con salumi eccellenti, consiglio i paccheri con i carciofi. Ambiente famigliare. Buono anche il vino.

Recensito 9 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Nel pieno centro di questa bella cittadina, ho pranzato in questo ristorante con la mia famiglia ed una coppia di amici. Io ho scelto come primo delle linguine con burrata affumicata. I miei amici hanno optato per paccheri con carciofi, caciocavallo e stracciatella. Veramente buoni entrambi i primi. Per secondo abbiamo scelto filetto di maialino con funghi.. Ottimo. Locale molto carino, personale attento e cortese. La pecca?..... Un po' troppo caro.... Pagare i primi oltre 14 € e pagare 3 porzione di orecchiette per bambini ( 2 porzioni erano orecchiette condite con solo olio e parmigiano) 18 €.... È eccessivo.

Gli utenti che hanno visto Garibaldi Bistrot hanno visto anche

Martina Franca, Provincia di Taranto

Conosci Garibaldi Bistrot? Condividi la tua esperienza!