“Top!”

Cucina: Barbecue
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Posto famoso nella periferia di martina. Carne squisita, buon vino e gente cordiale. Lo consiglio vivamente.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Non ho dato cinque stelle soltanto per la poca organizzazione del servizio e l'attesa di quasi due ore,ma devo ammettere che quando arriva la carne dimentichi l'attesa!! Consigliatissimo

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Servizio scadente e disorganizzato, attesa di quasi due ore, inoltre la carne non era ben cotta..Da non ripetere assolutamente!

Recensito 2 maggio 2018

Vado spessissimo da loro a Lecce, e quindi mi aspettavo di mangiar bene anche alla "casa madre", anzi forse mi aspettavo che la carne e le bombette fossero addirittura migliori... non potevo immaginare quanto mi stavo sbagliando!
Carne cotta bene, ma servita quasi fredda, e bombette nemmeno lontanamente paragonabili a quelle che si trovano a Lecce. La cosa peggiore, però, è il servizio: i clienti sono costantemente ignorati, per attirare l'attenzione di un cameriere è necessario alzarsi da tavola ed inseguirlo. L'attesa tra i contorni e la carne è stata di quasi 90 minuti, e senza nessuna possibile giustificazione, visto che tavoli occupati da clienti giunti dopo di noi (e che hanno selezionato la carne ben dopo di noi) sono stati serviti prima. L'attesa è stata ulteriormente aggravata dalla scomodità dei posti ai sedere, con i tavoli troppo bassi che affaticano la schiena. Ed inoltre i tavoli sono ammassati gli uni agli altri, rendendo la gente vittima della maleducazione dei propri vicini.
In definitiva: un locale da evitare assolutamente!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Oramai è tappa fissa da anni. Carne di qualità eccelsa ed una scelta incredibile della stessa tanto da mettermi in crisi, per la scelta, ogni volta. Tagliata in pietra lavica davvero top. Staff cordiale e il proprietario, il signor Antonio, sempre gentilissimo e sempre ben contento di offrire dolcetti tipici martinesi e l’amaro della casa.
Qualità prezzo da 10!

Gli utenti che hanno visto La Locanda del Macellaio hanno visto anche

Martina Franca, Provincia di Taranto

Conosci La Locanda del Macellaio? Condividi la tua esperienza!