Masseria Chiancone Torricella(Martina Franca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
352 USD
117 USD
Relais Casabella(Martina Franca)
119 USD
  • Parch. gratis
Park Hotel San Michele(Martina Franca)
Cancellazione gratuita fino al giorno 04/08
Expedia.com
82 USD
B&B.it
  • Piscina
Trulli Pietra Preziosa(Martina Franca)
135 USD
  • Piscina
Masseria Cappella(Martina Franca)
123 USD
Masseria Fumarola(Martina Franca)
Prenota ora, paga quando soggiorni
434 USD
386 USD
  • Parch. gratis
Villa San Martino(Martina Franca)
364 USD
328 USD
Orbitz.com
Recensito 19 agosto 2017

Appena arrivati, accolti come se di famiglia. Un luogo incantevole, curatissimo, ampi appartamenti, rapporto qualità/prezzo eccellente. I proprietari... che dire... non ho abbastanza parole per descrivere la loro cortesia, sono semplicemente splendidi.
Il B&B è vicino a tantissimi luoghi del Salento e rappresenta una base per potersi muovere con tranquillità, magari rientrando alla sera con un tuffo rigenerante in piscina.
Avevo bisogno di staccare, ho trovato un paradiso. Grazie di cuore.

Consiglio sulle camere: Ci sono solo 3 appartamenti, quindi affrettatevi.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
pietrocecere, Proprietario alle Red Rose B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 aprile 2018

La ringrazio ross709 per la sua fantastica recensione 5 stelle che ci ha lasciato.
Il nostro spirito è proprio quello di far sentire i nostri ospiti come in famiglia e soprattutto quello di fargli vivere un soggionro in pieno relax e tranquillità immersi nelle campagne della Puglia.
La ringraziamo inoltre per i complimenti che ci ha rivolto e soprattuto siamo noi a ringraziarvi per la vostra simpatia e cordialità unica.
Vi aspettiamo per un prossimo viaggio qui da noi per rivivere la magia della nostra terra e regalarvi ancora dei momenti indimenticabili!!!
Un abbraccio dalla famiglia Cecere!!!

Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Premetto che sono pugliese e che so riconoscere la vera accoglienza quando si tratta della mia terra. Il proprietari si sono dimostrati estremamente cortesi, disponibili e di compagnia! È stato come tornare a casa! Appartamento pulito ed accogliente, ottima colazione. Vista spettacolare sulla Valle d'Itria. Abbiamo usufruito della piscina ed è stato tutto estremamente rilassante. Consigliatissimo a coloro che come me sono costretti a viver fuori dalla nostra meravigliosa terra, e non solo!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
pietrocecere, Proprietario alle Red Rose B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2017

La ringrazio doriana_auteri per averci premiato con una ECCEZIONALE recensione 5 stelle e per i complimenti sulla nostra struttura e su di noi!!!! Come ribadito nella recensione precedente di Giovanni & Rosaria noi cerchiamo di fare il possibile per far emergere l'ospitalità che contraddistingue i pugliesi. L'ospitalità è una cosa importante che spesso molti dimenticano purtroppo...noi invece essendo in primis viaggiatori cerchiamo di capire e soddisfare, sempre nel limite del possibile, le richieste dei nostri Ospiti e li aiutiamo e li consigliamo in modo che possano vivere a pieno il nostro Territorio.
Vi aspettiamo quindi per un vostro prossimo soggiorno qui da noi!!!!
Un abbraccio dalla famiglia Cecere!!!!!

Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Che dire, avrei tanti aggettivi per definire tale posto,a partire dai proprietari per finire all'appartamento, eccezionale!!!
Siamo arrivati verso l'ora di pranzo,accolti dalla signora Giovanna che subito ci ha messo a nostro agio, ci ha presentato il nostro appartamento e dato delle info in merito, appartamento accogliente con angolo cottura attrezzato e soprattutto pulito.
Nel pomeriggio ci siamo rilassati in piscina immersa nel verde e con un silenzio assordante,attrezzata anch'essa con ombrelloni e sdraio.
La mattina successiva ci hanno accolto con una colazione eccezionale, caffè preparato è servito direttamente in moca,tutto buonissimo.
Insomma qui al red rose e come sentirsi a casa propria.
Se proprio dovrei trovare un difetto in questa struttura? Il fatto di essere rimasto solo due giorni.
Visto la nostra presenza spesso in questa zona sicuramente sarà la prima tappa dove soggiornare.
Grazie di tutto. Giovanni &a Rosaria

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia

Vi ringraziamo Giovanni & Rosaria per averci premiato con una ECCEZIONALE recensione 5 stelle e per i complimenti sulla nostra struttura e su di noi!!!! Noi cerchiamo di fare il massimo per rendere il vostro soggiorno il più tranquillo e soprattutto il più bello possibile. L'ospitalità è una cosa importante che spesso molti dimenticano, ma è uno dei fattori essenziali per far sentire l'ospite coccolato e soprattutto come a casa propria. Visto che 2 giorni sono stati pochi vi aspettiamo, allora, la prossima volta per un soggiorno più lungo...;-) ;-)
Un abbraccio dalla famiglia Cecere!!!!!

Recensito 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito una notte nel red rose. Tutto pulito. Colazione eccellente. Bellissimo
Consigliatissimo. In una villa in piena tranquillità. La signora Giovanna gentilissima. Andateci. Un saluto da un gruppo di amici del gargano

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici

La ringraziamo Lulù F per averci premiato con una ECCEZIONALE recensione 5 stelle e per i complimenti sulla nostra struttura e su di noi!!!!
Vi aspettiamo per un vostro prossimo soggiorno qui da noi. Un abbraccio dalla famiglia Cecere!!!!!

Recensito 27 aprile 2017 da dispositivo mobile

Giovanna e Vito sono delle persone eccezionali! L'ospitalità del b&b ti fa sentire in famiglia. Ottime colazioni. Appartamento pulito e accogliente, bel panorama. Relax totale. Lo consiglio per tutte le età. Ci tornerò volentieri!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici

La ringraziamo Evelina M per averci premiato con una ECCEZIONALE recensione 5 stelle e per i complimenti sulla nostra struttura e su di noi!!!!