Filtri selezionati
Recensito il 30 novembre 2014

nulla da eccepire per quanto riguarda la suite veramente molto bella,frigo bar da rivedere solo acqua e coca cola bibite inappropriate per una fuga romantica ,ma soprattutto concordare almeno tre volte con il gestore l'orario di arrivo altrimenti si rischia di stare al freddo e trovare acqua fredda nella vasca idromassaggio per il resto tutto ok sicuramente da provare almeno una volta

Data del soggiorno: novembre 2014
Recensito il 17 marzo 2014 da dispositivo mobile

Salve sono stato in suite sabato 15/03/2014 a domenica e già ne sento la mancanza,la location è fornita di tutti i confort possibili,ho passato tutta la giornata nell'idromassaggio ricavato sotto la scala che porta alla stanza da letto a dir poco fantastica!che aggiungere per me un posto speciale ci ritorneremo sicuramente.Ovviamente il costo è un po' alto ma ne vale la pena,anche se devo dire che in frigo ho trovato due bottigliette di coca cola e un pacco di patatine scadute!cmq se potete andateci passerete giornate indimenticabili

Data del soggiorno: marzo 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 maggio 2013

Sono stato in questa struttura la settimana scorsa e devo confermare a pieni voti quanto di bello è stato già scritto da coloro che hanno in passato soggiornato in questa struttura. Un posto incantevole, un servizio all'altezza di una location veramente spettacolare. Complimenti al Sig.Marangi per aver creato con gusto questa meravigliosa suite.
Carlo

Data del soggiorno: maggio 2013
Recensito il 2 novembre 2012

Ho avuto il piacere e la fortuna di soggiornare in questa fantasitca struttura, l'ultimo week-end di Ottobre.
Fortunato perchè il weekend era già stato prenotato da altri clienti che all'ultimo momento hanno disdetto dandomi quindi la possibilità di trascorerre una bellissima esperienza in dolce compagnia.
Naturalemte la Suite vista dal vivo è ancora più bella rispetto alle foto presenti sul sito, lussuosa e curata nei minimi dettagli.
Al nostro arrivo, come benvenuto, abbiamo trovato un tavolino apparecchiato con fluete di cristallo, Champagne e petali di rose come decorazione.
Al contrario dell'unica recensione negativa presente su questo sito, non abbiamo avuto nessun tipo di problema o disservizio.
La rete wifi era funzionante, il televisore presente sia in camera che all'ingresso difronte alla piscina con idromassaggio, era dotata di memoria interna con una vasta selezione di film di diverso genere: azione, thriller, avventura, comico e anche xxx.
Il figo bar era abbastanza assortito e la cucina quasi ci dispiaceva utilizzarla data la sua eleganza e raffinatezza.
La zona Welness è stata quella più utilizzata, con un ottima piscina dotata di idromassaggio, una sauna completa di bagno turco con doccia tropicale e nebbia fredda.
L'unica nota negativa è stato il tempo che come al solito, come per tutte le cose belle, è volato via.
Esperienza sicuramente da ripetere.

Data del soggiorno: ottobre 2012
Recensito il 22 ottobre 2012

Ho prenotato la suite san Martino per una notte in occasione della mia laurea e devo dire che pur essendo bellissima non rispecchia a pieno la descrizione sul sito, il televisore è fornito solo con film porno, la cassa (si perchè se quello è un impianto sorround io sono superman) che dovrebbe permettere di ascoltare la musica nella spa non funziona, c'è scritto che è dotato di cucina ma non ci hanno permesso di usarla pur avendoci detto nella mail di prenotazione che era compresa, non c'era alcuna rete wi-fi ne champagne od occorrente per cocktail come da descrizione sul sito e il camino non funzionava. Insomma per 250€ a notte una persona si aspetta un pò di attenzioni in più..

Data del soggiorno: ottobre 2012