Recensito il 11 maggio 2013

Sono stato in questa struttura la settimana scorsa e devo confermare a pieni voti quanto di bello è stato già scritto da coloro che hanno in passato soggiornato in questa struttura. Un posto incantevole, un servizio all'altezza di una location veramente spettacolare. Complimenti al Sig.Marangi per aver creato con gusto questa meravigliosa suite.
Carlo

Data del soggiorno: maggio 2013
Recensito il 2 novembre 2012

Ho avuto il piacere e la fortuna di soggiornare in questa fantasitca struttura, l'ultimo week-end di Ottobre.
Fortunato perchè il weekend era già stato prenotato da altri clienti che all'ultimo momento hanno disdetto dandomi quindi la possibilità di trascorerre una bellissima esperienza in dolce compagnia.
Naturalemte la Suite vista dal vivo è ancora più bella rispetto alle foto presenti sul sito, lussuosa e curata nei minimi dettagli.
Al nostro arrivo, come benvenuto, abbiamo trovato un tavolino apparecchiato con fluete di cristallo, Champagne e petali di rose come decorazione.
Al contrario dell'unica recensione negativa presente su questo sito, non abbiamo avuto nessun tipo di problema o disservizio.
La rete wifi era funzionante, il televisore presente sia in camera che all'ingresso difronte alla piscina con idromassaggio, era dotata di memoria interna con una vasta selezione di film di diverso genere: azione, thriller, avventura, comico e anche xxx.
Il figo bar era abbastanza assortito e la cucina quasi ci dispiaceva utilizzarla data la sua eleganza e raffinatezza.
La zona Welness è stata quella più utilizzata, con un ottima piscina dotata di idromassaggio, una sauna completa di bagno turco con doccia tropicale e nebbia fredda.
L'unica nota negativa è stato il tempo che come al solito, come per tutte le cose belle, è volato via.
Esperienza sicuramente da ripetere.

Data del soggiorno: ottobre 2012
Recensito il 22 ottobre 2012

Ho prenotato la suite san Martino per una notte in occasione della mia laurea e devo dire che pur essendo bellissima non rispecchia a pieno la descrizione sul sito, il televisore è fornito solo con film porno, la cassa (si perchè se quello è un impianto sorround io sono superman) che dovrebbe permettere di ascoltare la musica nella spa non funziona, c'è scritto che è dotato di cucina ma non ci hanno permesso di usarla pur avendoci detto nella mail di prenotazione che era compresa, non c'era alcuna rete wi-fi ne champagne od occorrente per cocktail come da descrizione sul sito e il camino non funzionava. Insomma per 250€ a notte una persona si aspetta un pò di attenzioni in più..

Data del soggiorno: ottobre 2012
Recensito il 9 agosto 2012

Lussuosa suite ubicata nel centro storico di Martina Franca, a due passi dalla Basilica di San Martino.
Ambiente ricercato ed elegante, con volte in pietra ed arredato con gusto.
Dispone di SPA interna fruibile 24h con sauna/bagno turco e doccia emozionale, e con mini-piscina con diversi tipi di idromassaggio.
Inoltre è disponibile, su richiesta, una massaggiatrice per massaggi Shiatsu (il lettino per massaggi è comodo e spazioso).
Romantica la camera da letto con letto tondo e girevole, raffinato e rilassante il terrazzino che dà sui vicoli sottostanti.
La pulizia è ottima, sono compresi set da bagno completi di ciabattine e accappatoi. Frigobar pieno e ben fornito compreso nel prezzo.
Concludendo, è il posto ideale per delle ricorrenze romantiche o per delle brevi fughe in un posto dove il relax la fa da padrone.

Data del soggiorno: luglio 2012
Recensito il 4 luglio 2011

Alla domanda: “dove dormire in Valle d’Itria?” rispondo “Suite San Martino” se come me cercate un rifugio intimo, ma tradizionale. L'appartamento sorge a Martina Franca, la città barocca in provincia di Taranto, nel cuore della Puglia. Di recente ristrutturazione, ricalca le antiche abitazioni in calce e pietra, organizzato su due piani, con un terrazzino silenzioso. L’interno è sorprendente! Quando ci sono entrata, mi ha subito impressionata l'integrazione tra la calce, la pietra e il marmo con lo charme dell'arredamento e i numerosi comfort: il soggiorno è un centro benessere completo di piscina, sauna e bagno turco. Se per una volte volete concedervi il lusso di un week-end nello sfarzo, avete trovato il posto giusto: la camera da letto presenta un favoloso letto rotondo e un camino. Inoltre, è possibile cucinare nell’appartamento oppure avere servizio catering dedicato.
Ovviamente non è adatto alle famiglie né a gruppi numerosi o a gente avventurosa. Se vi disturbano i comfort o se non apprezzate l'arredamento raffinato, vi consiglio di cercare altrove, magari un albergo diffuso o un trullo, più semplici e accessibili a tutti.

Data del soggiorno: giugno 2011