Tripadvisor
Martina Franca
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Ottima cucina e materie prime.”
Recensione di Gastro Chef

Gastro Chef
Al n.91 in classifica su 255 Ristoranti a Martina Franca
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima cucina e materie prime.
Personale qualificato e gentile!!
Consigliatissimo, ci ritornerei anche domani!!

Data della visita: gennaio 2020
gastrochefdavide, Proprietario alle Gastro Chef, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile Cliente, grazie per il Suo gradito feedback! Il personale la ringrazia tanto e lo Chef Davide Perrone è lieto degli apprezzamenti alla Sua cucina! A prestissimo

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Simpatia cortesia professionalità...Ottimo tutto quanto la consiglio vivamente..prezzi rispetto alla qualità e alla bontà bassi...

Data della visita: gennaio 2020

Gentile Cliente, grazie infinite per il punteggio massimo e per il tempo impiegato a recensire il nostro lavoro. Riteniamo fondamentale far sentire i clienti a loro agio e in un ambiente simpatico e allo stesso tempo professionale, come Lei lo definisce. Grazie ancora e a presto!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ormai è una tapp fissa ogni volta che passo da Martina franca, ottima accoglienza, pasti saporiti, con una farieta di scelta fra primi e secondi a base di carne e pesce. Consigliatissimo

Data della visita: gennaio 2020

Grazie Marcello, siamo onorati che reputi la nostra gastronomia consigliatissima e di punteggio massimo. Il nostro chef Davide Perrone cambia ogni giorno il menù, mettendoci la Sua fantasia e passione ogni giorno. Ricordi che può visionare il menù quando lo desidera sia sulla pagina facebook, che sullo stato whatsapp. Cari saluti!

Ottimo locale,cibo super
Da ritornare
Consigliatissimo a tutti quelli che vogliono provare i veri sapori pugliesi

Data della visita: gennaio 2020

Gentile Cliente, grazie di cuore per il punteggio 5/5 e per aver definito la nostra gastronomia super. Siamo lieti Lei abbia notato che la cucina dello Chef Davide Perrone rispetta la tradizione grazie ad una esperienza decennale. L'aspettiamo presto!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pasti ottimi, pulizia minuziosa, cortesia del personale.. insomma tutto quello di cui c’e bisogno per definire questo posto da cinque stelle. Provare per credere, non ve ne pentirete!

Data della visita: gennaio 2020
gastrochefdavide, Proprietario alle Gastro Chef, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie Sara! Grazie per il tempo speso a recensirci e grazie per le parole. E' tutto quello che sogniamo di trasmettere ai nostri clienti! Vieni a trovarci presto!

Gli utenti che hanno visto Gastro Chef hanno visto anche

Martina Franca, Provincia di Taranto

Conosci Gastro Chef? Condividi la tua esperienza!