“Spettacolare!addio alla dieta!”

Al n.9 in classifica su 224 Ristoranti a Martina Franca
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una sola parola: spettacolare. Luogo tranquillo e carino,sala non troppo grande nè troppo piccola,accogliente con le volte in pietra viva e situato in una "corte"vicina alla strada ma riservata e pedonale. Abbiamo mangiato divinamente,tutte pietanze tipiche ma rivedute in chiave moderna e cucinate con sapienza. Si capisce che lì lo chef sa quello che fa e rispetta prodotti e tradizioni. Servizio celere e cortese nonostante il locale fosse pieno

Recensito 6 aprile 2018

il locale è molto carino, posto nel bel centro storico di Martina; le portate sono state di ottima qualità, come anche il servizio svolto da Giovanni gentile e premuroso; lo consiglio e spero di tornarci presto

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una Pasquetta perfetta,sia per le ottime condizioni meteo,ma sopratutto grazie alla bontà dei piatti di questa osteria.
Nella Bellissima Martina Franca lungo le mura esterne c’è questa meravigliosa Osteria,piatti buonissimi ricercati e sopratutto ben preparati...
Ah dimenticavo,servizio rapido e eccellente

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

un bel posto caratteristico .con proprietario molto disponibile è accogliente.non c'erano posti dentro ci collegato al .esterno ci ha fatto pranzare in 30 minuti .un bel antipasto .poi ci un agnello da 10 lode personale disponibile e accogliente.

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Location carina, nei pressi del borgo martinese:pulita e curata, non c'è che dire.
Abbiamo trovato il rapporto
qualità/prezzo non all'altezza delle aspettative, un po' caro nei prezzi.

Gli utenti che hanno visto Osteria del Coco Pazzo hanno visto anche

Martina Franca, Provincia di Taranto

Conosci Osteria del Coco Pazzo? Condividi la tua esperienza!