“artigiano”

Al n.10 in classifica su 229 Ristoranti a Martina Franca
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

un bel posto caratteristico .con proprietario molto disponibile è accogliente.non c'erano posti dentro ci collegato al .esterno ci ha fatto pranzare in 30 minuti .un bel antipasto .poi ci un agnello da 10 lode personale disponibile e accogliente.

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Location carina, nei pressi del borgo martinese:pulita e curata, non c'è che dire.
Abbiamo trovato il rapporto
qualità/prezzo non all'altezza delle aspettative, un po' caro nei prezzi.

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo posto con TripAdvisor e devo dire che ha soddisfatto appieno tutte le aspettative personale gentilissimo mangiare ottimo ci torneremo sicuramente posto molto carino

Recensito 28 febbraio 2018 da dispositivo mobile

ad occhi chiusi l'abbiam trovato ed ad occhi chiusi ci ritorneremo.....antipasto primo e secondo tutto molto buono ed essendoci andati a metà settimana a pranzo a fine febbraio e con la neve rischiavamo di non ricevere un buon pasto ed un buon servizio. Invece complimenti allo chef ed a tutto lo staff. nel locale eravamo soli (da turisti occasionali) ma siamo stati trattati a dovere e non sempre questo succede. Pazzo chi non prova il Cocopazzo.

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale adiacente al Bel centro di Martina Franca, interni tipici e accoglienti con un servizio veloce, disponibile ma forse un po’ troppo turistico.
Menù di poche portate ma apparentemente genuine, locali e invitanti. Alcuni piatti non riportati nel menu vengono proposti dallo chef ma occhio al prezzo che non viene comunicato. Piatti comunque buoni, semplici e saporiti!
Prezzo forse un po’ elevato per quanto offerto. Lo consiglio comunque se in zona.
P.S. Evitare il caffè.

Gli utenti che hanno visto Osteria del Coco Pazzo hanno visto anche

Martina Franca, Provincia di Taranto

Conosci Osteria del Coco Pazzo? Condividi la tua esperienza!