“Molto Buono ”

Al n.13 in classifica su 232 Ristoranti a Martina Franca
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo posto con TripAdvisor e devo dire che ha soddisfatto appieno tutte le aspettative personale gentilissimo mangiare ottimo ci torneremo sicuramente posto molto carino

Recensito 28 febbraio 2018 da dispositivo mobile

ad occhi chiusi l'abbiam trovato ed ad occhi chiusi ci ritorneremo.....antipasto primo e secondo tutto molto buono ed essendoci andati a metà settimana a pranzo a fine febbraio e con la neve rischiavamo di non ricevere un buon pasto ed un buon servizio. Invece complimenti allo chef ed a tutto lo staff. nel locale eravamo soli (da turisti occasionali) ma siamo stati trattati a dovere e non sempre questo succede. Pazzo chi non prova il Cocopazzo.

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale adiacente al Bel centro di Martina Franca, interni tipici e accoglienti con un servizio veloce, disponibile ma forse un po’ troppo turistico.
Menù di poche portate ma apparentemente genuine, locali e invitanti. Alcuni piatti non riportati nel menu vengono proposti dallo chef ma occhio al prezzo che non viene comunicato. Piatti comunque buoni, semplici e saporiti!
Prezzo forse un po’ elevato per quanto offerto. Lo consiglio comunque se in zona.
P.S. Evitare il caffè.

Recensito 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho scelto questo ristorante leggendo le recensioni; ci siamo stati sabato 27 Gennaio; su consiglio del proprietario abbiamo scelto come primi orecchiette fatte in casa con le rape, e conchiglioni con carciofi pesto di rucola e pomodori secchi; come secondo stracotto di vitello con patate; nell'attesa ci hanno servito delle fave con pane fritto, olive e una composizione di verdure crude; infine abbiamo ordinato il dolce e a seguire amaro all'arancia e all'alloro; tutto squisito; bella la location; accoglienza e servizio impeccabili; conto in linea con la qualita' e la preparazione di quanto ordinato; al momento della prenotazione abbiamo chiesto il permesso (accordato) di poter portare il nostro barboncino, accolto amichevolmente.

Recensito 21 gennaio 2018

io e mia moglie l'abbiamo trovato quasi per caso: location molto in linea con il centro storico di Martina, chef Stefano gentilissimo e bravo nel consigliare i migliori piatti fuori menù, personale cortese e molto discreto (sembra che non ci siano ma sono sempre attenti e presenti). Quanto al cibo...semplicemente ottimo!!! Consigli: conchiglioni carciofi e pomodori secchi, orecchiettone e cime di rapa e....splendida tagliata di ventresca di maiale! Ottimo anche il dessert e la carta dei vini (soprattutto locali). Ve lo consiglio vivamente anche perchè è tutto sommato economico!

Gli utenti che hanno visto Osteria del Coco Pazzo hanno visto anche

Martina Franca, Provincia di Taranto

Conosci Osteria del Coco Pazzo? Condividi la tua esperienza!