“Un gioiellino”

Recensione di Location Nonna Annina

ingresso matrimoniale esclusivo
candele profumate per i nostri ospiti all'arrivo dettagli del nostro orologio vista ingresso
Molto buono
ingresso matrimoniale esclusivo
candele profumate per i nostri ospiti all'arrivo
dettagli del nostro orologio vista ingresso
piccoli dettagli
luce soffusa con effetto sulla struttura in pietra
l'effetto relax
la giusta combinazione dell'effetto legno, al contesto in pietra
dettagli dei teli bagno
angolazione della matrimoniale in altra prospettiva
i servizi a vostra disposizione: lavatrice, forno, phon, macchina da caffè, cappuccinatore
piano cottura con due fuochi, due vasche lavabo, macchina da caffè, cappuccinatore/bollitore
caffè, tisane, tè, mandorle per i nostri ospiti
doccia con panca in pietra naturale, con pavimento in ghiaia
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Martina Franca, Provincia di Taranto, Puglia

Molto buono - basato su 2 recensioni

629donfu
Recensore livello 3
“Un gioiellino”
Recensito il 3 novembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Meravigliosa casetta arredata al minimo dettaglio. Molto gentile il proprietario. Unica pecca è che la location è molto piccola ed è maggiormente adatta per brevi soggiorni o fughe romantiche, un po' meno per lunghe permanenze a causa dei ridotti spazi e della mancanza di luce.

Data del soggiorno: settembre 2019
gloswq
Nardo, Italia
Recensore livello 1
“Consigliato!”
Recensito il 24 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Abbiamo alloggiato in questa splendida casetta una notte. Io, mio marito e la bambina. La pulizia è eccellente, la casa è completa di tutto, clima, frigo, cucina e farci trovare dell'acqua fresca e del caffè non è da tutti! La colazione purtroppo non è compresa, ma la casa è situata proprio nel centro e nelle vicinanze c'è tutto. Per questo si può sentire vociare o qualche rumore da strada, stando con la finestra aperta. Il bagno è piccolino. Ma sono cose superabili! Il proprietario gentilissimo nel rispondere sempre al telefono per darci informazioni!

Data del soggiorno: agosto 2019