“Semplicità autentica”
Recensione di Masseria Pozzo Tre Pile

Masseria Pozzo Tre Pile
Classificato al n.13 di 53 B&B in Martina Franca
Recensito 6 settembre 2015

Abbiamo trascorso una vacanza indimenticabile alla Masseria questo agosto, insieme ai nostri tre bambini. La Sig.ra Elena e il figlio, che sono i proprietari, ci hanno accolto con estrema cordialità e disponibilità. Abbiamo trovato in questa struttura il sapore semplice e genuino di altri tempi, ma allo stesso tempo, non mancava proprio nessuna comodità, dalla lavatrice, alla wi-fi. Gli ampi spazi esterni, hanno permesso ai nostri bambini di scorrazzare in totale indipendenza e sicurezza. Era bello la sera tornare nel "nostro" trullo, e la mattina svegliarsi e fare colazione con le prelibatezze che la proprietaria ci faceva trovare ogni giorno. Si respirava una piacevole ariadi casa.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 27 agosto 2015

Ideale per famiglie con bambini. Personale cordiale e disponibile. Tranquillità totale. Colazioni abbondanti. Prezzi in linea. Ubicazione strategica per visitare luoghi molto noti come Alberobello oppure Ostuni. Anche Matera è facilmente raggiungibile. Da non perdere le Grotte di Castellana. Si può andare al mare in costa Adriatica o Ionica, il tutto in 45'/60'. Soggiornare in un Trullo è stata un'esperienza indimenticabile. Alessandro (Treviso).

Ha soggiornato a: Agosto 2015
Recensito 17 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

La Masseria pozzo tre pile si trova nelle campagne di Martina Franca, è una vera è proprio oasi di pace. I trulli sono provvisti tutti di angolo cottura e dotati di utensili da cucina di prima necessità. La sig. Elena, la proprietaria, è una persona molto gentile e disponibile, ci ha fatto trovare tutto il necessario per fare colazione per due mattine. L'unica cosa che non mi è piaciuto è stato la biancheria da bagno. Accappatoi vecchi e colorati ( per intenderci non bianchi come in tutti gli hotel) e gli asciugamani che assomigliavano a strofinacci per la cucina.
In complesso una bella esperienza a contatto con la natura e punto di partenza per lo zoo safari e le grotte di castellana.

Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 maggio 2015

Siamo piemontesi e il soggiorno nella masseria Pozzo Tre Pile è stata la nostra prima volta in Puglia. Non pensavamo di trovare tanto verde e gente così accogliente e disponibile; camere pulite e ben attrezzate di tutto; non mancava davvero niente. I gentili proprietari ci hanno fornito informazioni sui luoghi più interessanti da visitare. Ogni Mattina andavamo al mare e la sera uscivamo anche a Martina dove c'era tanto movimento, musica e bei locali. E' stata una vacanza che ricorderemo. Elisabetta e Giacomo

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2015

Sono stato in questa Masseria questo weekend con mia moglie e mio figlio di 10 anni e devo dire che la struttura è molto bella e ben tenuta. I trulli sono molto ben tenuti e dotati di tutto quello che serve. Non lontano da Martina Franca che, devo dire, mi ha sorpreso per il suo bellissimo centro storico. Posto anche strategico per visitare i luoghi vicini (Ostuni, Locorotondo, Cisternino, Alberobello ... ). Complimenti alla Signora Elena, gentilissima proprietaria della Masseria e un grazie particolare al Sig. Paolo, massaro prodigo di consigli, che ci ha coccolato durante il nostro soggiorno.
Esperienza sicuramente da ripetere.

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 settembre 2013

La masseria un'oasi di pace e discrezione..le coccole e la gentilezza della sigra Elena nel deliziarci con torte e frutta locale ogni mattina..un posto da consigliare e tenete in considerazione...dove ritornare..

• Ha soggiornato a: Settembre 2013
Recensito 5 settembre 2013

Siamo stati per una settimana nell'Agosto 2013 insieme a altri amici e devo dire che ci siamo trovati molto bene.A partire dalla colazione,sempre buona,varia con prodotti del territorio.Abbiamo dormito nei trulli ben ristrutturati e comodi.Unica critica che dobbiamo muovere e'il fatto che i bagni erano piccoli e scomodi ed inoltre l'acqua non era potabile.Bisogna dire tra l'altro che la signora Elena e'veramente gentile e ospitale

Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
A 6,3 km
Agriturismo Masseria Aprile
Agriturismo Masseria Aprile
N. 2 di 28 a Locorotondo

Conosci Masseria Pozzo Tre Pile? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Masseria Pozzo Tre Pile

Indirizzo: Strada Pozzo Tre Pile Zona D nr.7, 74015 Martina Franca, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Taranto > Martina Franca
Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.13 di 53 B&B in Martina Franca
Fascia prezzo: 77 € - 100 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Masseria Pozzo Tre Pile è tra le più belle e intatte masserie pugliesi del XVIII sec. Situata nella Murgia, a pochi minuti da Martina Franca, possiede una splendida casa padronale che con i sedici trulli costituisce un piccolo e originale villaggio, circondato dai boschi di antiche querce e affacciato sulla Valle d'Itria (ALTO SALENTO) che la circonda. L'aria fresca e sana di collina rende Masseria Pozzo Tre Pile il luogo ideale per una vacanza rilassante che nello stesso tempo consente di raggiungere in brevissimo tempo i più caratteristici borghi della Valle d'Itria come Alberobello, Cisternino, Ostuni, Locorotondo, Gallipoli, Matera, Poligano, Porto Cesareo, le Grotte di Castellana, Zoosafari. A breve distanza si trovano le spiagge di Ostuni di Fasano, e del Salento. Gli appartamenti nei trulli sono arredati con mobili antichi. La semplicità del luogo e la naturale bellezza rende questo posto unico e di charme. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Masseria Pozzo Tre Pile. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Masseria Pozzo Tre Pile Martina Franca, Provincia Di Taranto