Masseria Fumarola(Martina Franca)
232 USD
164 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Masseria Chiancone Torricella(Martina Franca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
145 USD
116 USD
Avviso di risparmio! 56% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 56% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 262 USD a notte.

Relais Casabella(Martina Franca)
99 USD
  • Parch. gratis
Park Hotel San Michele(Martina Franca)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
Hotels.com
81 USD
B&B.it
  • Piscina
Trulli Gallo Rosso(Martina Franca)
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
81 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 128 USD a notte.

Trulli Pietra Preziosa(Martina Franca)
145 USD
  • Piscina
Villa San Martino(Martina Franca)
Orbitz.com
Recensito 27 agosto 2015

Ideale per famiglie con bambini. Personale cordiale e disponibile. Tranquillità totale. Colazioni abbondanti. Prezzi in linea. Ubicazione strategica per visitare luoghi molto noti come Alberobello oppure Ostuni. Anche Matera è facilmente raggiungibile. Da non perdere le Grotte di Castellana. Si può andare al mare in costa Adriatica o Ionica, il tutto in 45'/60'. Soggiornare in un Trullo è stata un'esperienza indimenticabile. Alessandro (Treviso).

Ha soggiornato a: agosto 2015
Recensito 17 maggio 2015 da dispositivo mobile

La Masseria pozzo tre pile si trova nelle campagne di Martina Franca, è una vera è proprio oasi di pace. I trulli sono provvisti tutti di angolo cottura e dotati di utensili da cucina di prima necessità. La sig. Elena, la proprietaria, è una persona molto gentile e disponibile, ci ha fatto trovare tutto il necessario per fare colazione per due mattine. L'unica cosa che non mi è piaciuto è stato la biancheria da bagno. Accappatoi vecchi e colorati ( per intenderci non bianchi come in tutti gli hotel) e gli asciugamani che assomigliavano a strofinacci per la cucina.
In complesso una bella esperienza a contatto con la natura e punto di partenza per lo zoo safari e le grotte di castellana.

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 maggio 2015

Siamo piemontesi e il soggiorno nella masseria Pozzo Tre Pile è stata la nostra prima volta in Puglia. Non pensavamo di trovare tanto verde e gente così accogliente e disponibile; camere pulite e ben attrezzate di tutto; non mancava davvero niente. I gentili proprietari ci hanno fornito informazioni sui luoghi più interessanti da visitare. Ogni Mattina andavamo al mare e la sera uscivamo anche a Martina dove c'era tanto movimento, musica e bei locali. E' stata una vacanza che ricorderemo. Elisabetta e Giacomo

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2015

Sono stato in questa Masseria questo weekend con mia moglie e mio figlio di 10 anni e devo dire che la struttura è molto bella e ben tenuta. I trulli sono molto ben tenuti e dotati di tutto quello che serve. Non lontano da Martina Franca che, devo dire, mi ha sorpreso per il suo bellissimo centro storico. Posto anche strategico per visitare i luoghi vicini (Ostuni, Locorotondo, Cisternino, Alberobello ... ). Complimenti alla Signora Elena, gentilissima proprietaria della Masseria e un grazie particolare al Sig. Paolo, massaro prodigo di consigli, che ci ha coccolato durante il nostro soggiorno.
Esperienza sicuramente da ripetere.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 settembre 2013

La masseria un'oasi di pace e discrezione..le coccole e la gentilezza della sigra Elena nel deliziarci con torte e frutta locale ogni mattina..un posto da consigliare e tenete in considerazione...dove ritornare..

• Ha soggiornato a: settembre 2013